|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
ct+sped. portatile ibm Thinkpad X21 700Mhz Ram 384Mb 20GB 1,6Kg
Thinkpad X21 700Mhz Ram 384Mb 20GB 1,6Kg prezzo affare per inutilizzo
IBM Thinkpad X21 in eccellenti condizioni, con sistema operativo Windows Xp Professional in ITALIANO. Questo notebook unisce un design elegante e prestazioni elevate ad un peso davvero irrisorio (1,6 KG). Scheda tecnica del portatile in vendita: Processore Pentium III a 700 Mhz Memoria Ram 384 Mb Disco rigido 20 Gb Display 12,1”. Risoluzione 1280x768 Scheda video ATI Scheda audio 2 porte USB Lan 10/100 Peso 1,6 Kg Il notebook viene venduto assieme alla sua batteria originale IBM (in condizioni davvero eccellenti, 3,5 ore di autonomia) e al caricabatteria. Ultima modifica di since1941 : 31-07-2006 alle 23:02. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
coda attendo prezzo lascio se è senza lettore cd-rom esterno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
grazie dell'accorgimento lettore esterno cd rom
prezzo vacanze 180€ è irrisorio per la sua portatilita'!!!!! chi conferma pagamento ost pay spedisco domani stesso |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
monitor lcd perfetto? strisci, ammaccature? qualche altro difetto? accetti contrassegno? ci si sente domani mattina che ti dò la mia risposta definitiva, ora devo andare.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
allora ragazzi preciso che lo vendo se nn lo avete capito perche mi servono i soldi per le vacanze il note nn l'ho avrei mai venduto per 180€ è immacolato e tenuto maniacalmente usato solo per tesine internet davvero perfetto in tutto il suo stato!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per favore attendi fino a quell'ora. Visto che hai pochi messaggi volevo sapere se hai un account ebay per conoscere il tuo feedback. A risentirci domani mattina. Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
in coda con pagamento post ricezione...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ciao attendo sino alle 12 se nessuno mi conferma prima l'acquisto?
come dicevo venerdi parto per le vacanze è ho bisogno di money!!!!!! nn ho mai venduto o comperato su ebay ciao a presto!! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
In coda
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
coda,pagamento post prova
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
aggiornamento post:
chi si trova nelle mie vicinanze sono lieto di farlo provare ! precenda vendita a mano risolti tutti gli arcani degli utenti del forum! |
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Città: Napoli
|
ciao,
forse mi e' sfuggito qualcosa...ma quali sono le tue "vicinanze"? |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ma naturalmente la bella catania!!!!!!!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() è uguale alla tua inserzione...
Ultima modifica di alebertaz : 01-08-2006 alle 02:48. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
puzza un pò... cmq coda e preferibile scambio a mano se vini a palermo...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Io sarei interessato, ma dando un occhio ai tuoi annunci passati (dovendo dare 180 euro a uno sconosciuto) ho visto che stai comprando un notebook con caratteristiche inferiori:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1247091 poi anche questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1249159 dove non concludi l'acquisto, ma ti limiti ad abbassare il prezzo (come nei successivi) inoltre: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1248607 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1249458 non hai concluso un acquisto in 3 thread... e in ultimo questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1251621 che mi ha messo un po' in allarme! cioè non voglio essere cattivo nei tuoi confronti, ci mancherebbe, ma dovendo spendere 180 eurozzi (dopo tutto sono gli unici che ho) mi piacerebbe essere sicuro (visti inoltre i vari appelli fatti dai moderatori) che non aspetto in vano un pacchetto che mai arriverà. Se mi sbaglio sul tuo conto tanto di scuse, ma dovresti dare qualche garanzia in più a chi vuole comprare i tuoi prodotti. Ciao e buona giornata Ultima modifica di dolcenero : 02-08-2006 alle 07:29. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo adesso che ci siano tutte le prove...il suo intento era quello di truffare.. Admin...a voi prendere gli opportuni provvedimenti
Ultima modifica di alebertaz : 02-08-2006 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
... inoltre ho il vago sospetto che tale utente abbia almeno un altro nick su forum e che non dico non avendo prove a sufficienza, comunque ha lo stesso comportamento: quando si tratta di consegnare a mano non lo si sente più!!!
Io non ho fatto molti acquisti o vendite sul forum, ma in ogni caso ho sempre preferito il bonifico, non so se sia giusto, ma ritengo sia più sicuro di altre forme di pagamento. Ciao a tutti. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.