|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Fredericton (NB) Canada
|
eMule & NGI F5 - Velocità di download
Salve a tutti,
Ho installato la F5 1280-256 da poche settimane, sto cercando di vedere che velocità si possono raggiungere in download con eMule, devo dire che fino adesso non sono rimasto molto impressionato, oscillo dai 5 ai 40 KB/s (raramente), direi una media di 12-15 KB/s. Onestamente mi aspettavo di più. La configurazione del mulo mi sembra OK, ho un AltoID e Kad aperto. Per dire la verità, anche la velocità per un normale download di un software da internet si aggira intorno ai 115 KB/s. Vorrei sapere se chi ha la mia stessa linea F5 1280/256 ha lo stesso livello di velocità. Grazie! Alex
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
eheh ... so che chi fa NGI si aspetta la luna... invece poi si ritrova una normalissima ADSL come tante altre... ma a costi enormi....tutto grazie all'enorme pubblicità gratuita che gli fanno sui forum.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
insomma ragazzi non mi sembra proprio carino prendere per il culo così l'autore del 3d.
probabilmente avrai qualche impostazione da settare meglio.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...inoltre ho avuto ottime recenzioni su NGI proprio su questo forum e pessime su Tiscali, quindi qualcosa non quadra, non vi pare?
Deve esserci una ragione, vediamo se qualcuno è disposto a fare commenti più costruttivi. Grazie Alessandro
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=94014 il titolo del topic è "lenco adsl filtrate e non". Sembra che libero e tiscali siano quelle filtrate mentre alice, tele2 e ovviamente fastweb sono ok... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
la 640kb in whosale non sembra filtrata...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
beh, già va lenta di suo, se la filtrano pure mi sa che si va sottozero.... tipo che sei tu a dovergli dare banda a tiscali....
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ho avuto la adsl ngi, andava benissimo, ma sono connessioni per netgamer non per scaricare dal p2p, io con il mulo andavo sempre piano raramente toccavo la velocità max, il mio consiglio è di usare azureus e ricercare i file che ti interessano da isohunt.com
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il mulo che mi preoccupa Alex
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Città: Cesena
|
ngi 640/128: col mulo arrivo a scaricare anche a più di 70k. Credo che più di così non si possa chiedere.......
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ammetto che con eMule non sono mai arrivato a piu' di 650kb/sec, ma con i torrent ragazzi riempio la banda a 1,3mb/sec. Guardate nei thread della 12mb e 24mb di Tiscali, vedete gli screenshot e spaventatevi.
P.S.: Ma dove ve li siete inventati i filtri p2p su Tiscali? Mai ottenuto un ID basso sul mulo. Se certo non si sanno dove mettere le mani sul router e' un altro conto. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Domfel non è sull'id basso che ti accorgi se la connessione è filtrata
Il filtro agisce in diverso modo. Parliamo delle solite apperecchiature simpatiche Cisco.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.