|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
Alimentatori e DualCore
Salve a tutti.. mi sto apprestando ad assemblare un Pc cosi composto:
ASus M2N-sli Deluxe Amd 3800 X2 AM2 video asus 6600 - 512 Mb DDR2 corsair 5400 dual channel 1Gb dovrei comprare l'alimentatore, siccome non ho esperienza dei DualCore mi chiedo se oltre a controllare che sia Atx v2.0 o superiore, avere l'attacco 24 pin + 4 pin 12V per la scheda e l'attacco pci-express devo controllare se è certificato per dual core.. o meglio un ali recente standard non troppo economico va bene per i dual core o c'è bisogno di qualche caratteristica particolare? qualcuno di voi ha un Dual Core Amd con un alimentatore in cui non è specificato che lo supporta?!? Ciao e Grazie Mille..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
no, nessun problema... che budget hai per l'alimentatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Un qualunque alimentatore decente dovrebbe andare, se non overclocchi
Solo un consiglio: la 6600 con 512MB di ram è inutile... già 256 sono troppi... a meno che per motivi a me sconosciuti non ti serva tutta quella ram, cambia scheda con una più performante con 256MB...
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
mah.. intorno ai 50 euro credo.. non vorrei andare sugli enermax..
![]() |
![]() |
#5 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
256 piu performante? anche piu costosa immagino.. per quello che volevo spendere mi va bene quella.. anche da 256, ma ripeto per pochi euro la prendo al doppio, non si puo mai sapere in futuro mi puo servire ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è più performante quella da 256, perchè ha le memorie + veloci
![]() ![]() a 50€ comunque trovi l'ottimo lcpower titan da 550w ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]()
al mondo esistono 10 tipi di persone, quelli che conoscono i numeri binari e chi no! ![]() ![]() Ultima modifica di MacGyver83 : 01-08-2006 alle 20:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
di niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.