|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aiuto! Il pc non parte più!
Aiuto!!!
Come molti sanno ho avuto grandi casini con zone alarm e il pc è stato sempre più lento con problemi enormi... bene oggi utilizzando un'utility di powerquest magic 8.0 volevo riavviare il pc con linux..... bene seleziono le apposite caselle, riavvio e al riavvio dopo la schermata del check della memoria si carica un'altra schermata (per intenderci quella dove vi sono scritte le paeriferiche master e slave) e in fondo il trattino bianco lampeggia all'infinito senza caricare nulla!!!! Ho provato a riavviare ma nulla da fare! Ora come faccio ad avviare il computer con windows senza perdere dati e cambiare quell'impostazione del os loader???? Utilizzo il cd di xp, premo r e poi che cosa digito nel promt dei comandi che appare per avviare windows??? Aiuto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
riesco ad entrare nel promt utilizzando il cd e premendo r ma poi non cìso come fare ad avviare windows!!
in pratica dovrei entrare e cambiare il boot loader da linux a xp... posso farlo anche da dos in teoria ma come? Che istruzione devo avviare??? Il problema non penso sia in xp ma in linux..... ![]() Ultima modifica di lio90 : 31-07-2006 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
discussione spostata
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.