|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dove compro una Sony DSC H5??!!
Finalmente, dopo aver preso in mano la Canos S3 ed aver visto che lo schermo è veramente troppo piccolo, mi sono decisa x la Sony H5 ma ora non so dove acquistarla. Avevo deciso di prenderla da Sanmarinophoto ma mi ha detto che arriva solo in settembre, il che andrebbe bene se fosse x i primi del mese ma se poi tarda è un problema perchè il 19 parto x il safari e mi serve.
Negli altri siti che ho trovato nessuno mi garantisce la garanzia italiana e il manuale in italiano e poi, è ovunque più cara. ![]() Ho trovato alcune offerte su e-bay ma non mi fido più di tanto, sono quasi tutte provenienti da Hong kong oppure computerstoresrl o informaticaaperte entrambi di roma. Qualcuno di voi ha fatto acquisti da loro? Mi posso fidare? Nella discussione relativa ai negozi on line ho visto diversi siti anche tedeschi ma io di tedesco non ne so mezza quindi non so se sono in grado di fare un acquisto anche perchè vorrei essere sicura che me lo spediscano in tempo... voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non per farti venire ulteriori dubbi, ma il monitor nella luce diretta del sole fai cmq fatica a vederlo
La H5 come detto da chi la ha avuta è molto lenta come velocità operativa, ed in un safari questo potrebbe essere un fattore molto utile per te, mentre la S3 è molto veloce
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Danyshop su un noto sito di asteonline Ultima modifica di pax8281 : 01-08-2006 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.