|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[svhcost.exe...e firewall]
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
prova a seguire questa procedura
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673 se non basta fatti sentire e vediamo di risolvere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho fatto uno scanning con ewido (che ho sempre attivo) ne ho appena concluso uno con dr.web e ho passato in rassegna il notebook con spybot S&D, adaware e AntiVir (il mio antivirus)
Io ho fatto anche un backtrace ma.... Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...svchost.exe è un insieme di servizi, un programma contenitore utilizzato dal sistema principalmente per 2 funzioni principali:
1)per li update da microsoft in automatico e non su porte 53, 80, 443 2)per tutti i servizi di sistema(start>esegui>services.msc). Per vedere nel dettaglio quali sottoservizi di svchost ti chiedono una connessione puoi usare ProcessExplorer...programma che nn necessita di installazione ma che ti consente di monitorare e capire molte cose riguardo a questo eseguibile. E' probabile che tu abbia bloccato alcune porte che utilizza quindi controlla bene se hai fatto delle modifiche alle regole di sygate o se hai creato delle regole che lo blocchino. Ultima modifica di Ciaba : 31-07-2006 alle 19:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.