|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/18213.html
Microsoft Italia comunica che 2007 Office system beta 2 continuerà ad essere distribuito gratuitamente. In altri Paesi viene chiesto il pagamento di $1.50 USD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Volevo vedere se ora bisognava pagare pure le beta!
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Finalmente l'Italia si differenzia dal resto del mondo per qualcosa in positivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
date le circostanze 1.5$ non sono una follia almeno Imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non basta che con la scusa della beta pubblica, parte del loro
lavoro (scovare i bug prima della versione definitiva) lo fanno fare agli utenti, vogliono pure che la si paghi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() Scaricatevi Open Office. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Per una volta non siamo i pecoroni neri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Io l'ho trovata sul CD di PC World di luglio/agosto.
Mi sono bastati i 50 utilizzi consentiti, mi scocciava fare l'attivazione e poi il codice si trova in una foto su PC World, eheheheh! Non so se l'abbiano fatto apposta o meno ma funziona. Senza doversi collegare e fare tutta la procedura per ottenere un codice ![]() A chi bastano 50 utilizzi per avere un'idea di Office 2007 va benissimo così, tanto scadrebbe comunque il primo febbraio 2007, anche attivandolo. ![]() Office 2007 sarà la migliore versione di Office mai uscita, se non conterrà troppi bugs, e l'ultima per XP, probabilmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Assurdo !!! Solo M$ potrebbe far pagare un download d una beta !!!
Neanche 1€cent spenderei x provare una loro beta ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ovviamente qui a tutti quanti i provider forniscono la banda aggratis.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
me l'ha mandata mamma m$ la settimana scorsa qui in ufficio (contratto maps).
Non vi perdete niente, fidatevi... ![]() ![]() Preparatevi al DOPPIO di risorse richieste per tutte o quasi le applicazioni office (da outlook a word) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
DOPPIO di MOLTO = TROPPO !!!! OOo !!!
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ahahah..finalmente m$ ha capito di che pasta siamo fatti! la maggior parte non pagherà nemmeno windows, figurarsi una beta! lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
[quote=v10_star]me l'ha mandata mamma m$ la settimana scorsa qui in ufficio (contratto maps).
...QUOTE] uh che bello... un altro MAPS... ma detto tra noi... io mi sto sforzando di capire cosa c'e' di nuovo apparte l'aver preso le icone e i colori... infilati in uno shaker e buttati giu' a casaccio... ma con "stile"... ![]() ![]() ad esempio, cosa c'e' di nuovo in excel che puo' interessare al 99% degli utenti che lo usano come una "calcolatrice" un po' evoluta? ![]() A me sembra la solita solfa per convincere gli uffici acquisti a cambiare le macchine... buon per chi ci lavora! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Barcelona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
io ho scaricato questa beta 2 molto tempo fa e mi piace molto questa nuova suite, ho preso subito la mano cn la nuova interfaccia ke, una volta abituat alla nuova filosofia, diventa pratica, veloce e facile da usare, l'unica cosa trovo un po' fastidiosa in alcuni casi la nuova minibar ke compare automaticamente in word qnd si seleziona del testo, x qnt riguarda le risorse, io cn un P4 2.6 e cn 512 MB d ram nn gira tanto peggio d Office 2003, forse solo Outlook va un po' peggio rispetto alla versione 2003, ma sembra ke Outlook stia un po' + indietro quanto a sviluppo rispetto agli altri componenti della suite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
imho fuffa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.