Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2006, 13:23   #1
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
problema half life2: attivazione e account steam

salve a tutti
io piu o meno un annetto fa ho comprato half life2, come immagino saprete bene la procedure di attivazione da internet .
ecco io all'inizio avevo il 56k adesso che mi sono trasferito e ho adsl quando vado a attivare il gioco mi dice codice gioco in uso (nn l'ho mai mostrato a nessuo) essendo utilizzato dal vecchio account steam.
a questo punto decido di accedere col vecchio account ma a quanto pare e stato disabilitato.
allora chiamo il numero di telefono sulla scatola per chiedere assistenza ma mi dicono che l'assistenza per giochi valve nn e piu qua e mi hanno dato un indirizzo internet (tutto in inglese ) dove nn ho trovato nessun aiuto per questo problema vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
come posso fare???

Ultima modifica di Leron : 31-07-2006 alle 13:30.
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 13:29   #2
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
garbage, prima di tutto se prima apri un nuovo thread e solo DOPO mi chiedi se puoi aprirlo, è una cosa che non va tanto bene (e non ha senso)

secondo, titoli esplicativi significa che facciano capire all'utente il contenuto della discussione, sinceramente questo titolo non è certo il massimo e non fa capire PER NIENTE il problema

per questa volta edito io, confido che in futuro tu riesca a capire come aprire delle discussioni in questa sezione senza dover far intervenire un moderatore ogni volta (anche perchè da ora chiuderò senza editare)

Ultima modifica di Leron : 31-07-2006 alle 13:33.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 13:31   #3
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

avendo un po di fretta ho aspettato 5-10 min la risposta che nn e arrivata poi mi sembra esagerato chiudere una discussione perche il titolo nn era esplicativo......
Old 31-07-2006, 13:37   #4
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da garbage
avendo un po di fretta ho aspettato 5-10 min la risposta che nn e arrivata poi mi sembra esagerato chiudere una discussione perche il titolo nn era esplicativo......
sai garbage, in questo forum tu sei un ospite, hai accettato un regolamento ben chiaro

e il regolamento dice questo

TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.

può non piacerti forse, non sto neanche a spiegarti le ragioni del perchè esiste una regola simile in un forum con 150mila utenti perchè forse ci puoi arrivare da solo

se c'è questa regola DEVI rispettarla. non hai nessun diritto di fare ciò che ti pare qui dento "interpretando" le regole come vuoi e ignorando quelle che non ti piacciono.

se mi mandi un pvt chiedendo spiegazioni e poi te ne freghi di quello che rispondo, oltre a essere da maleducati facevi semplicemente prima a non farlo.

PS: per tua informazione questo è un forum e non una chat. puoi pure aspettare un po' di tempo prima che qualcuno ti risponda certo non è il modo di fare mandare 2 PVT a distanza di 3 minuti l'uno dall'altro lamentandosi perchè non ti rispondono immediatamente per poi mettersi a postare come se non stessimo a ascoltarvi.

detto questo torniamo in topic. la prossima volta sai cosa devi fare.

Ultima modifica di Leron : 31-07-2006 alle 13:39.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 20:50   #5
Klaud
Senior Member

L'Avatar di Klaud

Iscritto dal: Jun 2006
Che cosa vuol dire che il vecchio account è stato disabilitato? Che messaggio ti restituisce quando cerchi di accedere a steam con i dati del vecchio account?
Old 31-07-2006, 23:52   #6
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

account selezionato e stato disabilitato
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Adesso è ufficiale: in UK EV e plug-in p...
Apple di nuovo sotto accusa: nuova causa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian