Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2006, 12:21   #1
Andrea Bai
Amministratore
 
L'Avatar di Andrea Bai
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1050
Yamaha Tricker!!

Un saluto a tutti i centauri!

Ordunque, non sono un motociclista, ma spero di diventarlo nel futuro prossimo.

E dato che sono un fifone, ma il fascino della moto resta pur sempre...un fascino, appunto, sto ponderando l'acquisto come primo mezzo di una Ymaha Tricker, da usare senza troppe pretese, giusto come "nave scuola" e poi si vedrà...

C'è qualche felice possessore che me ne possa parlare? ho già recuperato molte informazioni, ma mi piacerebbe trovare qualche considerazione di prima mano da chi l'ha potuta usare.

Accorrete numerosi

Andrea
Andrea Bai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 12:40   #2
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20190
io come prima moto mi prenderei la derbi mulachen , deve essere una figata.


Caizaoa
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Ultima modifica di CYRANO : 31-07-2006 alle 12:47.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 12:54   #3
lupotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 425
Perchè hai scelto il tricker? Ci sono un sacco di moto economiche e sicuramente più soddisfacenti, comunque il tricker per impostazione è simile al suzuki van van che ho provato, quindi sarà una moto adattissima al traffico con sella bassa e peso ridottissimo, facile da guidare e motore che svolge onestamente il suo lavoro di portarti dal punto A al punto B, straaffidabile e anche carina come linea per il genere di moto ( almeno a me piace )
Però prendi anche in considerazioni altre moto magari...se il tuo budget lo consente guardati anche il DR -Z 400 S della suzuki.
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 12:55   #4
Alessandro Bordin
Amministratore
 
L'Avatar di Alessandro Bordin
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Messaggi: 5122
Ottima scelta. Non serve di più né per imparare né per divertirsi.

Bella la Mulachen, ma costa un po'.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 12:58   #5
Andrea Bai
Amministratore
 
L'Avatar di Andrea Bai
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da lupotto
Perchè hai scelto il tricker? Ci sono un sacco di moto economiche e sicuramente più soddisfacenti, comunque il tricker per impostazione è simile al suzuki van van che ho provato, quindi sarà una moto adattissima al traffico con sella bassa e peso ridottissimo, facile da guidare e motore che svolge onestamente il suo lavoro di portarti dal punto A al punto B, straaffidabile e anche carina come linea per il genere di moto ( almeno a me piace )
Però prendi anche in considerazioni altre moto magari...se il tuo budget lo consente guardati anche il DR -Z 400 S della suzuki.
piccolina, leggera, leggendo le rece semplice da guidare, economica e parca nei consumi e soprattutto permette di fare l'asino in offroad

unico neo, almeno così a priori, il serbatoio piccino e forse le ginocchia un po' piegate....ma ben per questo chiedo pareri anche a chi ha avuto modo di provarla un po'

e poi per il 250 mono, che psicologicamente mi fa "meno male" di un 600 quadricilindrico
Andrea Bai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 12:58   #6
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20190
vero costa. pero' deve essere una figata su in montagna o collina

comunque alternativa al tricker ci sarebbe il beta alp 200 o 4.0


Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 12:59   #7
lupotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Ottima scelta. Non serve di più né per imparare né per divertirsi.

Bella la Mulachen, ma costa un po'.

Direi un pò tanto di più...
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 13:03   #8
lupotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Bai
piccolina, leggera, leggendo le rece semplice da guidare, economica e parca nei consumi e soprattutto permette di fare l'asino in offroad

unico neo, almeno così a priori, il serbatoio piccino e forse le ginocchia un po' piegate....ma ben per questo chiedo pareri anche a chi ha avuto modo di provarla un po'

e poi per il 250 mono, che psicologicamente mi fa "meno male" di un 600 quadricilindrico

Vabbè ma il DR Z 400S è un mono 400..
Le impressioni che ti ho riportate sono quelle che mi sono fatto sul vav van della suzuki...solo che è un mono 125 ma lo stile è quello
Io aborro il 4 cilindri......infatti la mia è un 1000 bicilindrico

Ultima modifica di lupotto : 31-07-2006 alle 13:13.
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 13:14   #9
Zorcan
Senior Member
 
L'Avatar di Zorcan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 3460
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Ottima scelta. Non serve di più né per imparare né per divertirsi.
In città, il Tricker dev'essere LA moto. Io immagino nel bordello di Roma una moto strettissima, leggerissima e scattante che si beve sanpietrini e pavè, una benedizione. Magari per la gita fuori porta è un po' scomodo perchè bisogna andare piano (zero riparo dall'aria), ma per il resto sembra perfetto.

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Bella la Mulachen, ma costa un po'.
Quoto. Io adoro letteralmente i vecchi scrambler, quell'ibrido tra un'enduro e una naked. E ci sono rimasto male per via del prezzo, visto che tra l'altro non ha rivali nel settore. Costasse meno, sarebbe nella mia lista delle moto papabili.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 13:39   #10
Alessandro Bordin
Amministratore
 
L'Avatar di Alessandro Bordin
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Messaggi: 5122
Attualmente sto usando una Beta Alp 4.0 e sembra una bicicletta nel traffico. La Tricker va otre Non vedo l'ora di provarla. Bai, comprala. In fretta
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 13:40   #11
Andrea Bai
Amministratore
 
L'Avatar di Andrea Bai
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Attalmente sto usando una BEta Alp 4.0 e sembra una bicicletta nel traffico. La Tricker va otre Non vedo l'ora di provarla. Bai, comprala. In fretta
Non girare il coltello nella piaga
Andrea Bai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 13:49   #12
lupotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
In città, il Tricker dev'essere LA moto. Io immagino nel bordello di Roma una moto strettissima, leggerissima e scattante che si beve sanpietrini e pavè, una benedizione. Magari per la gita fuori porta è un po' scomodo perchè bisogna andare piano (zero riparo dall'aria), ma per il resto sembra perfetto.
Quoto, anche se a roma centro io giro con il 1000 senza troppi problemi.

Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Quoto. Io adoro letteralmente i vecchi scrambler, quell'ibrido tra un'enduro e una naked. E ci sono rimasto male per via del prezzo, visto che tra l'altro non ha rivali nel settore. Costasse meno, sarebbe nella mia lista delle moto papabili.
.....linea pessima grandi contenuti tecnologici, mi chiedo sopratutto quanto soffre il passeggero con quello scarico
Comunque sia è fuori mercato dato il prezzo ...a stò punto con 1000 euro in meno prendi un xt660x che ha lo stesso motore.
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 13:50   #13
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1313
[OT]Davvero bello il Derbi Mulachen![/OT]
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 13:51   #14
Alessandro Bordin
Amministratore
 
L'Avatar di Alessandro Bordin
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Messaggi: 5122
Quote:
Originariamente inviato da lupotto

.....linea pessima grandi contenuti tecnologici, mi chiedo sopratutto quanto soffre il passeggero con quello scarico
Comunque sia è fuori mercato dato il prezzo ...a stò punto con 1000 euro in meno prendi un xt660x che ha lo stesso motore.
Il passeggero sta a casa o si compra una moto

Linea da scrambler... o piace o no. A me fa impazzire
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 13:57   #15
Zorcan
Senior Member
 
L'Avatar di Zorcan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 3460
La Mulhacèn...


Il Tricker...
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 14:03   #16
lupotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Il passeggero sta a casa o si compra una moto

Linea da scrambler... o piace o no. A me fa impazzire
Dipende dal passeggero

la linea non mi piace, però magari vedendola dal vivo è meglio
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 14:06   #17
Alessandro Bordin
Amministratore
 
L'Avatar di Alessandro Bordin
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Messaggi: 5122
Quote:
Originariamente inviato da lupotto
Dipende dal passeggero

la linea non mi piace, però magari vedendola dal vivo è meglio

NOn scherziamo, anche se è la donna più bella del mondo non deve rompere. La moto prima di tutto Se vuole se ne prende una e segue
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 14:10   #18
Mavel
Senior Member
 
L'Avatar di Mavel
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 943
L'unico difetto è il serbatoio, veramente troppo piccolo!
__________________
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 14:18   #19
lupotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
NOn scherziamo, anche se è la donna più bella del mondo non deve rompere. La moto prima di tutto Se vuole se ne prende una e segue

Se hai la donna che non rompe

se le dici prima la moto e poi te

se lei è pure motociclista

Però se lei rompe, vuole venire prima della moto e non è motociclista ha un'arma infallibile per farti capitolare......non te la dà!!!!!
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 14:19   #20
Andrea Bai
Amministratore
 
L'Avatar di Andrea Bai
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da Mavel
L'unico difetto è il serbatoio, veramente troppo piccolo!
diciamo che non è esattamente una moto da endurance

peccato che qui non c'è ancora nessuno che l'abbia provata
Andrea Bai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v