|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Capri
|
(capri+sped)VENDO COMPUTER P4 USATO..PREZZO OK
Ciao ragazzi
vendo questo pc che ho a casa causa passaggio a sistema superiore P4 2.80GHZ SK. madre P4TPT 512mb di ram hd da 40gb western digital (piu affuidabili di molto sui maxtor) masterizzatore cd Ali 400w monitor crt 17'' sk video nvidia riva tnt2 32mb sk di rete realtek 8139 + tastiera e mouse Prezzo 230xPC 35xMONITOR SS ecluse ricordo che il prezzo per questo pc me lo hanno consigliato proprio nel forum... quindi meno di questo non faccio Grazie fatemi sapere
non è forte ki non kade ma ki kadendo ha l forza di rialzarsi.... Ultima modifica di Gargyu : 31-07-2006 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
ciao.. .guarda io son ointeressatissimo con tutto il montir però... mi diresti il prezzo limato al max del tutto? e gentilmente si potrebbe avere una foto del pc e del monitor?
grazie saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao
il prezzo che ti posso fare limato al max è 260 +spese di sped per quanto riguarda la foto te la mando via email al piu presto dammi la tua email Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a quanto faresti cpu+mobo+ram? thx
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie della proposta ma mi disp non smembro per ora
o al limite se non riesco proprio a vendere tutto il blocco ci penso Grazie ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
raga non credo sia troppo alto il prezzo...
x golf15cv scusa mi puoi dire se se interessato ancora o meno? risp qui in pvt email dove vuoi basta che mi dici qualcosa cosi ti faccio le foto e te le mando Grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
raga se qualcuno è interessato veramente mi contatti
non perditempo come questo utente scorretto che non mi risponde piu scusatemi per le parole ma non si fa cosi Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.