|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
MEDION PNA1500S ?
Che ne pensate del MEDION PNA1500S?
E' in offerta al Mondomedia a 219 Eur: http://compraonline.mediaworld.it/we.../promow19.html Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao Franziski,
ho acquistato il Medion una settimana fà e ne sono pienamente soddisfatto. Ottimo come navigatore (si possono istallare diversi programmi di navigazione, dal TomTom al Navigon...) e anche come lettore Divx e MP3. Per il prezzo a cui è venduto trovo sia un buon acquisto.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
E' possibile aggiungerle in un secondo momento, mediante slot di espansione? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Italia
|
Come si installa TOMTOM?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E' possibile utilizzare le SD WiFi o BlueTooth da inserire nello slot di espansione per SD/MMC.
Non le ho provate ma su internet si reperiscono abbastanza facilmente (una SD WiFi 802.b si trova sui 40 euro). Per installare il TomTom (ver. 5.21) si trovano le procedure su internet (per esempio sul mulo...), mi trovo abbastanza bene con il Navigon e aspetto l'uscita della versione 6.0. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Italia
|
ho cercato sul mulo ma non ho trovato nulla... non è che mi mandi qualche riferimento. è vero che manca anche la IRDA?
le mappe sono dettaglaite per il nord-est? help urgente vorrei comprare asap. big |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Caratteristiche MEDION 1500S
![]() non sono riuscito a reperirle da nessuna parte! Mi riferisco alla quantita di RAM ed al chipset GPS: sirf II o il III ? Non possiede nessuna interfaccia (Irda o BT)? Nella confezione c'e' l'alimentatore per auto? Che software di navigazione ha installato? (ho fatto la stessa domanda all'assistenza tecnica MW e mi hanno risposto Windows Mobile 5.0 !!!!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe darmi una dritta su come installare TomTom5 sul Medion PNA1500. Se lancio semplicemente il setup con Activesync connesso ho un errore Microsoft. Cosa che non avviene installandolo su un altro Pocket PC (Asus 620).
Bisogn convertire il PNA in PDA ? come si fa ? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ma scusate se l'oggetto in questione è un navigatore con funzioni di lettore mp3/divx, mi sembra abbastanza normale che non abbia connettività bluetooth o wi-fi o IRDA mica è un palmare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Degenerando...
![]() Io lo possiedo (il palmare) e devo dire che è una bomba... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Ragazzi cosa è meglio , il Medion 1500 S a 219 euro ( 229 con la spedizione ) oppure il Mitac Mio P350 a 254 euro ( ePrice ) ma senza mappe ( tanto ho già il TomTom5 da metterci su ) ??
Siamo sicuri che acquistando il Medion poi si può mettere su il TomTom5 ? In effetti il Mitac Mio P350 ha un processore da 400 Mhz contro i 312 Mhz del Medion ...... Sempre restando su queste cifre ci sono alternative sul mercato ? grazie, ciao, andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.