Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2006, 21:57   #1
lahiri
Senior Member

L'Avatar di lahiri

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
[MI] Vendo o scambio Psp 1.50, 4 giga memoria + accessori

Psp 1.50, garanzia 1 anno e qualche mese, vers europea, acqusitata in Italia con regolare scontrino.
Perfetta, con proteggi schermo in plastica
Tutti gli accessori in dotazione, + 2 custodie extra super resistenti, caricatore da auto, film SpiderMan2, film TheSnatch, gioco ColinMcRea 2005.
E 2 memory stick Sony high speed da 2 giga l'una (per un totale di 4 giga!!!)

Psp + accessori + game + film: 240-20%=190 euro
Memory Stick: 75 euro (su trovaprezzi)-20%=60 euro
190+60+60= 310 euro

Vendo il tutto a 280 euro.

Precedenza scambio a mano.

Per eventuali scambi cerco: Nintendo Ds Lite (possibilmente nero) e qualche gioco per Ds (alcuni li ho già)
Notebook purchè leggero e piccolo (+ mio conguaglio ovviamente)
IpodNano 4gb o IpodVideo

In vendita anche su altri forum, giovedi sera parto

Edit: aggiungo le foto

76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more

Ultima modifica di lahiri : 31-07-2006 alle 10:28.
lahiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 22:54   #2
PARSI
Senior Member

L'Avatar di PARSI

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
Se sei disponibile allo smembramento posso fare un'offerta x psp + una memory con scambio a mano rapido rapido.
In caso affermativo...coda

Ciao
PARSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 23:12   #3
lahiri
Senior Member

L'Avatar di lahiri

Quote:
Originariamente inviato da PARSI
Se sei disponibile allo smembramento posso fare un'offerta x psp + una memory con scambio a mano rapido rapido.
In caso affermativo...coda

Ciao
Guarda, il linea di max dovresti prendere tutto senza una memory.
Quindi Psp+accessori+giochi e film+1 memory
Diciamo che se passi tu da me domani sera dopo cena si può fare, per 230 euro
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more
Old 30-07-2006, 23:18   #4
Iguana79
Senior Member

L'Avatar di Iguana79

Iscritto dal: Oct 2003
interessato a una memory. Cerchi qualcosa per scambio o conguaglio? Altrimenti, prezzo?
Iguana79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 23:20   #5
lahiri
Senior Member

L'Avatar di lahiri

Quote:
Originariamente inviato da Iguana79
interessato a una memory. Cerchi qualcosa per scambio o conguaglio? Altrimenti, prezzo?
Come scritto, cerco solo Ds Lite, giochi per Ds o un portatilino
Per la memory attendo prima di venderle a parte...vediamo cosa succede con PARSI, se prende tutto senza una memory ti contatto.
Old 30-07-2006, 23:55   #6
PARSI
Senior Member

L'Avatar di PARSI

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
Quote:
Originariamente inviato da lahiri
Guarda, il linea di max dovresti prendere tutto senza una memory.
Quindi Psp+accessori+giochi e film+1 memory
Diciamo che se passi tu da me domani sera dopo cena si può fare, per 230 euro
Ti posso offrire 200€ senza giochi ed accessori che proprio nn mi interessano.
Valuepack + memory e basta.
PARSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 01:41   #7
hakano
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
In coda (dopo Parsi e Iguana79 naturalmente) per tutto il blocco con scambio a mano.
Ti mando un Pm con la richiesta di alcune ulteriori specifiche sugli oggetti che sono compresi nella vendita.
Old 31-07-2006, 08:42   #8
lahiri
Senior Member

L'Avatar di lahiri

Quote:
Originariamente inviato da hakano
In coda (dopo Parsi e Iguana79 naturalmente) per tutto il blocco con scambio a mano.
Ti mando un Pm con la richiesta di alcune ulteriori specifiche sugli oggetti che sono compresi nella vendita.
Risposto al PM, sei il primo visto che sei l'unico in coda per il blocco.
Old 31-07-2006, 10:28   #9
lahiri
Senior Member

L'Avatar di lahiri

Interessato anche ad un Ipod Nano 4 gb o Ipod Video, possibilmente nero
Old 31-07-2006, 12:51   #10
Z4ever
Senior Member

L'Avatar di Z4ever

Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
Se vuoi concludiamo, se mi fai 280 spedita j+3 assicurato (meglio evitiamo rogne tutti e 2) affare fatto! Pagamento bonifico o postepay. Fammi sapere!
Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone

Ultima modifica di Z4ever : 31-07-2006 alle 12:59.
Z4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 13:30   #11
lahiri
Senior Member

L'Avatar di lahiri

Quote:
Originariamente inviato da Z4ever
Se vuoi concludiamo, se mi fai 280 spedita j+3 assicurato (meglio evitiamo rogne tutti e 2) affare fatto! Pagamento bonifico o postepay. Fammi sapere!
Sto trattando con hakano, mercoledì sera dovremmo vederci.
Il problema è che partendo giovedi, pagamento in bonifico non farebbe in tempo... e non ho la postepay...
Old 31-07-2006, 13:56   #12
Z4ever
Senior Member

L'Avatar di Z4ever

Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
Beh il bonifico nn arriva ma penso che se parli con tutti quelli da cui ho comprato/venduto (battalion75, geniusmiki, timewolf, pspower e co.) credo di meritare un pò di fiducia... Io lo faccio subito il bonifigo e ti mando la conferma, meglio di così nn posso fare. Oppure ti faccio un vaglia online che lo puoi ritirare anche subito dopo che l'ho fatto in un qualsiasi ufficio postale ma costa 10 euro, dunque possiamo pure magari fare a metà (5 io e 5 te) e mi fai 275 con j+3 ass. e hai i soldi subito. Fammi sapere!
Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone
Z4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2006, 14:00   #13
lahiri
Senior Member

L'Avatar di lahiri

Quote:
Originariamente inviato da Z4ever
Beh il bonifico nn arriva ma penso che se parli con tutti quelli da cui ho comprato/venduto (battalion75, geniusmiki, timewolf, pspower e co.) credo di meritare un pò di fiducia... Io lo faccio subito il bonifigo e ti mando la conferma, meglio di così nn posso fare. Oppure ti faccio un vaglia online che lo puoi ritirare anche subito dopo che l'ho fatto in un qualsiasi ufficio postale ma costa 10 euro, dunque possiamo pure magari fare a metà (5 io e 5 te) e mi fai 275 con j+3 ass. e hai i soldi subito. Fammi sapere!
Se mercoledi non concludo e non ho altre offerte con scambio a mano vediamo cosa possiamo fare
Old 03-08-2006, 08:37   #14
lahiri
Senior Member

L'Avatar di lahiri

Venduto tutto ieri sera ad hakano: ottima persona ed utente!
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian