|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[ce+sped.] Vendo tutto... devo partire Cell Panasonic+SimTIM+VODA+WIND+Bluetooth
La settimana prossima devo partire e ho bisogno di liquidi quindi vendo un po di roba:
- Cellulare Panasonic G50 perfetto, display a colori, piccolissimo, colore blue, pellicola sul display, forse un ora di conversazione, solo telefono e caricabatterie 50€ VENDUTO - Cellulare Panasonic X300 perfetto, display a colori, piccolissimo, fotocamera, mms, display estraibile, pochissime ore di conversazione, completo di scatola e tutti gli accessori 90€ - Sim Vodafone numero nuovo con 2euro di credito e opzione 00summer. Vendo a 7euro (cambio intestatario obbligatorio) - Sim Wind numero nuovo con pienowind attivo, vendo a 5euro (cambio intestatario obbligatorio) - N° 3 Sim Tim numero nuovo, credito 4,75 vendo a 7euro (cambio intestatario facoltativo) - N° 2 Auricolari bluetooth di importazione nuovi con scatola manuale accessori vari vendo a 20euro cad. - Auricolare bluetooth LG colore nero molto elegante, pari al nuovo, con manuale e caricabatteria vendo a 20euro - N° 2 Chiavetta bluetooth ultraslim come nuova mai usata vendo a 10euro (1 VENDUTA) - N° 2 Card Reader all in one legge tutti i formati vendo a 8euro I prezzi sono escluse di spese di spedizione Blocco cellulari a 140euro inclusa spedizione Blocco accessori a 80euro inclusa spedizione Blocco Sim a 30euro inclusa spedizione in vendita anche altrove Costi di spedizione e imballaggio: Paccocelere3 - 8,20 Raccomandata - 4,00 Prioritaria - 1,00 (solo sim)
Mercatino HWU: oltre 50 trattative Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni Ultima modifica di poetando : 02-08-2006 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se mi fai 20 euro spediti in raccomandata prendo la chiavetta bluethoot e il lettore di card.
fammi sapere.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi va bene sia bonifico bancario che postepay
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
un aricolare bt 20 spedioto??
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
un aricolare bt 20 spedioto??
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
marca/modello degli auricolari bt?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ciao coda per:
Panasonic G50 Chiavetta bluetooth ultraslim con limatina, mi puoi mandare foto del cell? ha garanzia ( scontrino/fattura ), pagamento postepay. ciao e grazie
Ho trattato con( tutta brava gente ):tzitzos, albert78, shinobi, allllby, andreafx, marcopaia1, nero81, -=DennyX=-, SharPet, Toki84, xmnemo85x, TeknØ, lucketto, rikkasoft, Shania70, MagicCarpet, TheCiano, pdor, pipperoblu, cianuro, LoveOverclock, sbronf, josimar75, poetando |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
scusa le tre schede tim quando scadono?se non a breve interessato
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mercatino HWU: oltre 50 trattative Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni Ultima modifica di poetando : 31-07-2006 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso farti 60 spedito in racc.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ok per me va bene, ma siccome devo partire e la raccomandata ci mette parecchio, facciamo paccocelere 1 assicurato e la differenza rispetto alla racc. a carico mio, se ti va bene mandami i tuoi dati che ti ricarico la cifra in postepay
Ho trattato con( tutta brava gente ):tzitzos, albert78, shinobi, allllby, andreafx, marcopaia1, nero81, -=DennyX=-, SharPet, Toki84, xmnemo85x, TeknØ, lucketto, rikkasoft, Shania70, MagicCarpet, TheCiano, pdor, pipperoblu, cianuro, LoveOverclock, sbronf, josimar75, poetando |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ok postacelere 1 assicurata mandami i dati che ti ricarico
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Fatto.. Panasonic G50 Venduto a WEEDMAST
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
upupupup
|
|
|
#18 |
|
Member
|
telefono arrivato, tutto ok ( pari al nuovo ), grazie e alla prossima
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Ciao
il lettore all in one ci sta nella prioritaria ? byez Favo
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x 2euro conviene la raccomandata...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.