|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
|
Copertura Wireless
Ciao a tutti, ho un piccolo quesito da porvi... Siccome io abito in periferia e non ho la possibilità di avere l'adsl, e un mio amico che abita a circa 150m in linea d'aria da casa mia ha una rete wireless con adsl ed è disposto a farmi collegare.. Io mi chiedevo, se collegando un'antenna direttiva che ha un guadagno di circa 16dbi alla scheda di rete wireless riesco a connettermi alla sua rete.. Considerate che ci sono un pò di muri per la strada...
Ps: ci sono problemi ad usare un antenna per uso esterno in casa? grazie mille!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
anche da lui pero' la 16 db.... e le antenne devono essere prive di ostacoli
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quindi bisogna cambiare pure l'antenna del suo router? e se ne mettessi due da 9dbi sul suo router?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ce ne stanno 2 ???
ha 2 attachi ?? non credo cmq...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma adesso che antenne ci sono ???
cmq antenne da interno non sono sufficienti
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.