|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Impressionante BenQ-Siemens SL91
Cari amici,
ero alla ricerca di un cellulare che avesse più o meno le stesse caratteristiche estetiche del nokia n80 e le sue stesse funzionalità. Ero quasi deciso per l'acquisto dello scatolone nokia, quando, appena qualche ora fa, bighellonando sui vari siti web, ho trovato la notizia dell'imminente uscita dell'eccezionale BenQ-Siemens SL91 ANDATEVI A VEDERE QUESTE FOTO... NE VALE LA PENA... http://www.mobilmania.cz/Mobilnitele...asp?ARI=113115 Tra le novità tecniche a mio avviso più goduriose: 1. schermo in risoluzione 240x329 pix e 16 MILIONI DI COLORI!!!! 2. Fotocamera 3,2 Megapixxelloni CON AUTOFOCUS (il Nokia n80 non ce l'ha) per il resto, consultate la pagina: http://mobile.softpedia.com/phones/B...ens-SL91.shtml Insomma, almeno per i perspective buyers del Nokia n80 qui c'è molto da pensare!!!! CHE NE PENSATE VOI??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
N80 ? ....... ormai è superato . Anche se non lo prenderò mai , mi sono innamorato del NOKIA N73 , un mostro .
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Sarà che sono un'affezzionato nokia però a me piace l'n80....E cmq vedo che sebbene sia ipertecnologico manca della tecnologia hsdpa cosa che credo ormai non bisogna più sottovalutare quando si compra un tel che ha un certo costo.........
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusa ma questo cell non a niente a che vedere con l'N80 e successivi N73 e N83...
1) non ha il wi-fi 2)non ha un S.O. non è uno smartphone, ma solo un cellulare carino esteticamente senza nanche l'hsdpa... guarda le caratteristiche dell' N73 e dell'N83 se le trovi (si vocifera HD da 4 Gb incorporato) e poi ne riparliamo...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
in effetti .... a molti basta vedere un cell con una fotocamera da 3.2 Mpixel e lo schermo da 320 x 240 che subito scatta il confronto con gli Smartphone Nokia .................... ma mica puoi paragonare un mangianastro con un moderno lettore MP3
![]()
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix RECENSIONE Nokia N73 Ultima modifica di amd1ghz : 31-07-2006 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Esteticamente fa schifo, troppo grosso come spessore, sembra una saponetta!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh si, sembra proprio una saponetta!
![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
boh.. sistema operativo non presente? è come fa a funzionare? forse volevi dire che non è symbian....
A me poi sembra assai accattivante esteticamente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
sarà un mostro di funzionalita mna esteticamente fa schifo come praticamente tutti i benq, tutti i benq-siemens e tutti gli ultimi siemens
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Esteticamente è una porcheria.
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Montesilvano(PE)
|
a me esteticamente piace..... scusat, voi che dite che fa schifo..... per voi qual'è un cellulare bello? solo per capire il vostro metro di paragone! grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
A me piace questo.
![]()
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Montesilvano(PE)
|
mmmm vedo che state nominando tutti telefoni sottilissimi.....
![]() ![]() adesso capisco perchè non vi piace...... vi piacciono i mattoncini nokia soprattutto..... pesanti,con schermi non solitamente ottimi(le vecchie serie).... beh direi che se questo benq-siemens ha un menù nuovo segnerà la svolta del marchio..... a me sembra bello,serioso,piccolo e mooolto elegante..... mentre dei cellulari che avete detto finora il più serio è il ..... non c'è. avrei detto il W950 ma ha il logo Walkmann e inserti arancioni..... troppo sbarazzino......!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() P.S. è un'altra porcheria fabbricata dalle solite "affiliazioni" societarie di Siemens... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.