|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aggiornamenti Windows XP
Ciao a tutti mi sapreste togliere una curiosità??
Un ragazzo che mi ripara il computer mi ha sempre sconsigliato di fare gli aggiornamenti automatici perchè dice che non sai che roba ti danno e secondo che aggiornamenti sono sono dannosi per il pc...è vero???? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
1°: c'è la sezione "Windows & DirectX" per queste cose. 2°: gli aggiornamenti te li da microsoft, come possono essere dannosi? 3°: gli aggiornamenti li puoi scegliere quali scaricare. 4°: mi sa che si esce fuori dal regolamento. ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Qualche mese fa un collega si e' ritrovato mezza giornata senza rete, a causa di un aggiornamento. Occasionalmente, alcuni pc mi danno un problema con la licenza floating di un software: il giorno prima funzionava, il giorno dopo no. Boh! Personalmente, sui miei pc a casa e al lavoro non li installo. Windows ha gia' abbastanza problemi cosi', senza aggiungerne di altri con gli aggiornamenti (e scusate il gioco di parole) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono molto d'accordo personalmente non ha mai avuto problemi con gli aggiornamenti, ne sul notebook ne sul celeron, per il P4 li scarico manualmente, e non ho mai avuto problemi, Per quanto riquarda l'instabilità di windows, io mi sono fatto l'idea che tutti i problemi che molti utenti hanno non sono sempre a causa del windows, certo niente è perfetto, ma ho notato che da quando non installo programmi trial, demo, e altri gratuiti scaricati da internet, io non sto avendo più grandi problemi. ciao P.s. ho perso il conto di quanti aggiornamenti ho scaricato. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Secondo me, gli aggiornamenti soprattutto se sono per la sicurezza vanno scaricati e installati sempre. Fino a questo momento su WinMe li ho sempre scaricati. Adesso, purtroppo M$ ha deciso di non supportare più questo SO e quindi non ho più niente da scaricare
Ciao! |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai io ho notato da quando uso il computer circa 9 anni, (primo PC un P166), la maggiorparte dei problemi erano causati dalla inesperienza delle persone che lo usavano e da componeti scadenti, e più andiamo avanti e più noto che in commercio ci sono componenti che non valgono il prezzo pagato e che creano solo problemi. ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
uso xp ormai da anni, aggiornamenti automatici attivi, e mai un problema dovuto a questi; non è che te lo sconsiglia perchè.. come dire.. la licenza che hai non è originale?
in ogni caso non è la sezione corretta, percui chiudo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.