Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2006, 17:24   #1
hesse78
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Tytn

Scusate se vi faccio una domanda per voi ovvia ma per me incomprensibile xchè mi sono appena avvicinato al mondo dei palmari: come mai lo stesso prodotto ha tanti nomi come il tytn che si chima anche 9600, jasjam, hermes? cosa cambia col nome?
secondo voi in italia uscirà marchiato tim o vodafon? a che prezzo?
Ringrazio in anticipo chi mi dovesse rispondere.
hesse78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 17:32   #2
hesse78
Member

nessuno mi aiuta
Old 30-07-2006, 17:40   #3
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Questa non è una chat, è un forum, quindi può passare un po' di tempo prima che qualcuno ti risponda; ad ogni modo HTC è la casa che produce alcuni fra i più famosi pda-phone, che vengono poi messi a disposizione ad altri marchi (i-mate, Qtek) che li commercializzano con il proprio logo.

Tuttavia, a partire dal TyTn, l'HTC abbandonerà questa strada e venderà i dispositivi con il proprio nome.

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 17:48   #4
hesse78
Member

quindi cambia solo il marchio ma il prodotto rimane sempre lo stesso! e in ita non si sa nulla se tim o vodafon lo metteranno in commercio?
Old 30-07-2006, 20:08   #5
hesse78
Member

nessuno?
Old 31-07-2006, 15:21   #6
hesse78
Member

perchè nessuno mi aiuta?
Old 31-07-2006, 23:06   #7
gianvi
Member

Iscritto dal: Sep 2000
Allora, brevemente: la versione Inglese dell'HTC Mercury (nome in codice), Tytan o TyTN che dir si voglia e' gia' in commercio da un paio di settimane, la versione Italiana No-Brand dovrebbe essere in consegna il 3 Agosto, a meno di ulteriori ritardi (era originariamente in consegna dal 20 luglio) comunque io l'ho gia' pagato quando mi arriva scrivo un post al riguardo, spero venerdi' o lunedi' prox.
La versione brandizzata Vodafone dovrebbe essere disponibile dopo la No-Brand, mentre per TIM non so ancora nulla, anche se essendo dotato di protocollo HSDPA e' di interesse commerciale anche per quest'operatore.
gianvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 09:18   #8
trendystyle
Member

L'Avatar di trendystyle

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da hesse78
perchè nessuno mi aiuta?
Allora..
Per quanto riguarda l'hardware, sono tutti uguali, come gia' detto, le versioni cambiano solo per il colore, e per qualche addon SW: normalmente, il piu' customizzato sara' il Jasjam della I-mate, probabilmente avra' preinstallato skype(come e' gia' successo col Jasjar).
Se ti interessa, e sai l'inglese, vai su:

http://groups.yahoo.com/group/TYTN/

E troverai tutto, recensioni, consigli eccetera, e' un gruppo dedicato unicamente al TYTN
Ciao
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting....
trendystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 09:30   #9
stesa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
sei sicuro che esisterà il jasjam ??
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 02:17   #10
hesse78
Member

anzitutto grazie per le risposte! quindi da quello che ho capito il nome non cambia nulla. secondo la vostra esperienza se il tytn dovesse essere marchiato tim o vodafon il prezzo a quanto potrebbe scendere?
Old 03-08-2006, 06:47   #11
Black_Mamba
Member

Iscritto dal: Jul 2005
ma tra qtek 9000 e tytn cosa vale la pena scegliere???

secondo voi è veramente il successore del 9000 ??? o non ancora ?
Black_Mamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 14:35   #12
hesse78
Member

nessuno che ci risponde?
Old 08-08-2006, 09:34   #13
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Nessuno ha la sfera di cristallo. E poi, visto che sono prodotti rivolti all'utenza business, quasi mai hanno un prezzo più basso. Magari vengono inclusi in particolari offerte in comodato... Cmq, come già detto prima, l'Imate è quello con più opzioni software. Io ho acquistato l'Htc Tytn, il primo in italiano. E' sufficientemente piccolo e leggero per essere usato come un normale cellulare (contrariamente al fratellone Jasjar) e ha una batteria davvero ottima...
Old 08-08-2006, 23:51   #14
gianvi
Member

Iscritto dal: Sep 2000
Anche io uso il TyTN ed in passato ho avuto il 9000, quest'ultimo ha il vantaggio del display VGA ma il TyTN puoi anche usarlo comodamente come un comune telefono per via delle dimensioni vicine ad un A1000 e simili... Con il 9000 un auricolare e' praticamente indispensabile.
Il TyTN ha anche il vantaggio del protocollo HSDPA.
gianvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 15:04   #15
hesse78
Member

qual'è la differenza tra il display VGA e altri display?
Old 09-08-2006, 15:24   #16
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Il display VGA ha una risoluzione 640x480 contro i 320x240 della risoluzione standard di un display per PDA. Risoluzione più alta ovviamente significa anche una più alta definizione.

Old 10-08-2006, 06:53   #17
Black_Mamba
Member

Iscritto dal: Jul 2005
si ma c'è un piccolo dettaglio che non trascurerei.....

il qtek 9000 non ha scroll orizontale ma solo verticale come il pc di casa..... non so se mi spiego

cmq penso che prenderò quello....
Black_Mamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 10:16   #18
Zephon_Soul
Senior Member

L'Avatar di Zephon_Soul

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Black_Mamba
si ma c'è un piccolo dettaglio che non trascurerei.....

il qtek 9000 non ha scroll orizontale ma solo verticale come il pc di casa..... non so se mi spiego
Che intendi per "scroll orizzontale"?!? Se sottointendi il fatto che avendo un display + ampio e la res vga non devi "scrollare" orizzontalmente per vedere bene, che so, pagine web, mi pare un'informazione imprecisa e non tecnica. Un orbo ti potrebbe obiettare che anche con l'universal (o addirittura con l'hx4700 dell'HP ) deve ingrandire i testi e scrollare a destra e sinistra pdf e html. A me personalmente capita spesso (soprattutto con i pdf) di dover scrollare orizzontalmente, anche se ho un x50v che ha un display comparabile a quello dell'universal...

EDIT: mi scuso per la terminologia adottata! Ovviamente intendevo "orbo" per modo di dire! Come ho scritto io stesso faccio fatica a leggere alcuni documenti su schermo, penso che sia un problema comune quando si ha a che vedere con lunghi testi non formattati appositamente per schermi piccoli come quelli dei palmari! Non me ne abbiano a male tutti coloro che si trovano a dover scorrere a zigzag le pagine web! Non voglio dare dell'orbo a nessuno!

Ultima modifica di Zephon_Soul : 11-08-2006 alle 16:22.
Zephon_Soul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 16:06   #19
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Quote:
Originariamente inviato da Zephon_Soul
Se sottointendi il fatto che avendo un display + ampio e la res vga non devi "scrollare" orizzontalmente per vedere bene, che so, pagine web, mi pare un'informazione imprecisa e non tecnica. Un orbo ti potrebbe obiettare che anche con l'universal (o addirittura con l'hx4700 dell'HP ) deve ingrandire i testi e scrollare a destra e sinistra pdf e html.
Quoto.

Old 18-08-2006, 17:53   #20
mirchino
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bergamo
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso vedere e "toccare" il TYTN nella zona Bergamo - Brescia e al limite Milano.
Grazie.
mirchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian