|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Tytn
Scusate se vi faccio una domanda per voi ovvia ma per me incomprensibile xchè mi sono appena avvicinato al mondo dei palmari: come mai lo stesso prodotto ha tanti nomi come il tytn che si chima anche 9600, jasjam, hermes? cosa cambia col nome?
secondo voi in italia uscirà marchiato tim o vodafon? a che prezzo? Ringrazio in anticipo chi mi dovesse rispondere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno mi aiuta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Questa non è una chat, è un forum, quindi può passare un po' di tempo prima che qualcuno ti risponda; ad ogni modo HTC è la casa che produce alcuni fra i più famosi pda-phone, che vengono poi messi a disposizione ad altri marchi (i-mate, Qtek) che li commercializzano con il proprio logo.
Tuttavia, a partire dal TyTn, l'HTC abbandonerà questa strada e venderà i dispositivi con il proprio nome.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
quindi cambia solo il marchio ma il prodotto rimane sempre lo stesso! e in ita non si sa nulla se tim o vodafon lo metteranno in commercio?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
perchè nessuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Allora, brevemente: la versione Inglese dell'HTC Mercury (nome in codice), Tytan o TyTN che dir si voglia e' gia' in commercio da un paio di settimane, la versione Italiana No-Brand dovrebbe essere in consegna il 3 Agosto, a meno di ulteriori ritardi (era originariamente in consegna dal 20 luglio) comunque io l'ho gia' pagato quando mi arriva scrivo un post al riguardo, spero venerdi' o lunedi' prox.
La versione brandizzata Vodafone dovrebbe essere disponibile dopo la No-Brand, mentre per TIM non so ancora nulla, anche se essendo dotato di protocollo HSDPA e' di interesse commerciale anche per quest'operatore. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda l'hardware, sono tutti uguali, come gia' detto, le versioni cambiano solo per il colore, e per qualche addon SW: normalmente, il piu' customizzato sara' il Jasjam della I-mate, probabilmente avra' preinstallato skype(come e' gia' successo col Jasjar). Se ti interessa, e sai l'inglese, vai su: http://groups.yahoo.com/group/TYTN/ E troverai tutto, recensioni, consigli eccetera, e' un gruppo dedicato unicamente al TYTN Ciao
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting.... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
sei sicuro che esisterà il jasjam ??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
anzitutto grazie per le risposte! quindi da quello che ho capito il nome non cambia nulla. secondo la vostra esperienza se il tytn dovesse essere marchiato tim o vodafon il prezzo a quanto potrebbe scendere?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma tra qtek 9000 e tytn cosa vale la pena scegliere???
secondo voi è veramente il successore del 9000 ??? o non ancora ? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
nessuno che ci risponde?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Nessuno ha la sfera di cristallo. E poi, visto che sono prodotti rivolti all'utenza business, quasi mai hanno un prezzo più basso. Magari vengono inclusi in particolari offerte in comodato... Cmq, come già detto prima, l'Imate è quello con più opzioni software. Io ho acquistato l'Htc Tytn, il primo in italiano. E' sufficientemente piccolo e leggero per essere usato come un normale cellulare (contrariamente al fratellone Jasjar) e ha una batteria davvero ottima...
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Anche io uso il TyTN ed in passato ho avuto il 9000, quest'ultimo ha il vantaggio del display VGA ma il TyTN puoi anche usarlo comodamente come un comune telefono per via delle dimensioni vicine ad un A1000 e simili... Con il 9000 un auricolare e' praticamente indispensabile.
Il TyTN ha anche il vantaggio del protocollo HSDPA. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
qual'è la differenza tra il display VGA e altri display?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Il display VGA ha una risoluzione 640x480 contro i 320x240 della risoluzione standard di un display per PDA. Risoluzione più alta ovviamente significa anche una più alta definizione.
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si ma c'è un piccolo dettaglio che non trascurerei.....
il qtek 9000 non ha scroll orizontale ma solo verticale come il pc di casa..... non so se mi spiego cmq penso che prenderò quello.... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
EDIT: mi scuso per la terminologia adottata! Ovviamente intendevo "orbo" per modo di dire! Come ho scritto io stesso faccio fatica a leggere alcuni documenti su schermo, penso che sia un problema comune quando si ha a che vedere con lunghi testi non formattati appositamente per schermi piccoli come quelli dei palmari! Non me ne abbiano a male tutti coloro che si trovano a dover scorrere a zigzag le pagine web! Non voglio dare dell'orbo a nessuno!
Ultima modifica di Zephon_Soul : 11-08-2006 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bergamo
|
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso vedere e "toccare" il TYTN nella zona Bergamo - Brescia e al limite Milano.
Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.