|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
NON RIESCO AD ACCEDERE AD EBAY!! solo a questo sito non mi accede STO IMPAZZENDOOOOOO
Scusate ma è incredibile: non mi accede più a nessun sito di ebay, nemmeno internazionale.
E il bello è che dall'altro pc, in lan, accede tranquillamente Sto provando sia con firefox 1.5 che con 2.0b1 che con internet explorer. Mi compare solo il titolo sulla finestra e l'indirizzo sulla barra indirizzi, ma non carica niente. Ho provato in tutti i modi. non ho la toolbar, non ho firewall, non ho antivirus, non ho niente attivo non so che altro fare... ho provato a svuotare tutta la cache, tutti cookie, a reinstallare firefox senza rimettere il mio profilo... di tutto e di più. Suggerimenti (oltre a formattare tutto... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
stesso problema...e' qualche settimana che ogni tanto ebay fa le bizze
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
ciao ho avuto lo stesso problema qualche giorno fa: io mi connetto con libero, ho cambiato i dns e ora sembra che ebay funzioni di nuovo. se siete anche voi con libero fate questa prova ciao
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
ora ho risolto reinstallando tutto il sistema operativo. è strano cmq che succede questo. solo con un sito non andava Grazie a tutti comunque |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.