|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
p4p800 deluxe non parte più ma dà cmq tensione
Ho comprato una asus p4p800 deluxe qui su questo forum, il proprietario mi ha assicurato che prima della spedizione la scheda era funzionante, e gli credo perchè dalle conversazioni sembrerebbe effettivamente così.
Il problema è che quando vado a montarla mi si accende il led verde, partono le ventole ma non dà segni di vita, nessun bip e schermo nero. Ho provato i pezzi uno ad uno e funzionano tutti su altre schede madri, cosa potrebbe essere? è una cosa che è già successa o sono il primo a cui succede? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
o la mobo si è rotta da un giorno all'altro (considera che ne ho una vicino a me , che ha avuto lo stesso problema) ... oppure l'alimentatore nn è sufficiente per la configurazione ...
io addirittura con un ali da 400w , nn riuscivo a bootare, appena messo uno da 450w con amperaggi + alti e di marca , finalmente tutto ok ... ma per poco , dopo alcuni mesi , puff , nn si avvia + ... e dalle statistiche , sembra che quella serie di mobo , abbia problemi del genere dopo 2-3 anni di utilizzo senza evidenziare problemi precedenti ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.