Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2006, 12:27   #1
GUIDINOVISTAS
Member

Iscritto dal: Jul 2006
win xp su mac

ki l'ha provato?????...........(io lo fareima nn mi va di spendere 300 € quindi , puo andar bene anke uno ...diciamo nn proprio uscito dalla microsoft????
GUIDINOVISTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 13:34   #2
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
ma parli di Boot Camp su Mac Intel oppure di Mac PPC + Virtual PC + XP Professional???

nel secondo caso lascia perdere.
Old 30-07-2006, 14:30   #3
GUIDINOVISTAS
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
ma parli di Boot Camp su Mac Intel oppure di Mac PPC + Virtual PC + XP Professional???

nel secondo caso lascia perdere.
del 1omo
GUIDINOVISTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 16:02   #4
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da GUIDINOVISTAS
del 1omo
Funziona come funziona xp su un computer normale, e cioè di merda.
Non cambia nulla tra il boot su un computer pc e su un mac con windows, c'è soltanto bootcamp che crea una sorta di stadio intermedio tra l'EFI e il kernel per simulare una sorta di bios, e lo fa benissimo tanto che funzionano anche tutte le applicazioni che su windows devono accedere al bios (per esempio i vari programmi che descrivono l'hardware in uso.)
Old 30-07-2006, 22:12   #5
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jackdaniels
Funziona come funziona xp su un computer normale, e cioè di merda.
e non ti augurare di vedere come funziona XP in emulazione su Virtual PC...

comunque nel primo caso funziona di lusso.
Old 05-08-2006, 19:37   #6
CrazyDiamond83
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ragazzi ho un piccolo problema con win sul macbook, in pratica ho seguito tutto il procedimento, cioè ho lanciato bootcamp, ho fatto 2 partizioni, ho salvato i driver su un cd e poi ho installato winxp, dopodichè con quei driver che devo farci? non mi sono stati più richiesti dopo aver istallato win; il problema è che se vado in pannello di controllo mi compaiono molte periferiche col "?" ed inoltre non riesco ad accedere ad internet, è appunto colpa dei driver oppure è qualcosaltro?....... vi ringrazio anticipatamente
CrazyDiamond83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 09:13   #7
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da CrazyDiamond83
ragazzi ho un piccolo problema con win sul macbook, in pratica ho seguito tutto il procedimento, cioè ho lanciato bootcamp, ho fatto 2 partizioni, ho salvato i driver su un cd e poi ho installato winxp, dopodichè con quei driver che devo farci? non mi sono stati più richiesti dopo aver istallato win; il problema è che se vado in pannello di controllo mi compaiono molte periferiche col "?" ed inoltre non riesco ad accedere ad internet, è appunto colpa dei driver oppure è qualcosaltro?....... vi ringrazio anticipatamente
I drivers sono in un file installabile, apri il cd e lo avvi.
Mi sa che la semplicità mac a volte fa male.
Ciao
Old 08-08-2006, 20:15   #8
CrazyDiamond83
Junior Member

ho un problema: quando riavvio il macbook e faccio partire windows dal boot il più delle volte appare, per circa un secondo, una schermata di errore blu con tutte scritte e poi si riavvia nuovamente, è capitato anche a voi? da che dipende? cosa posso fare?
ciao
Old 08-08-2006, 23:20   #9
Cosimo
Senior Member

L'Avatar di Cosimo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
Quote:
Originariamente inviato da CrazyDiamond83
ho un problema: quando riavvio il macbook e faccio partire windows dal boot il più delle volte appare, per circa un secondo, una schermata di errore blu con tutte scritte e poi si riavvia nuovamente, è capitato anche a voi? da che dipende? cosa posso fare?
ciao
Windows Windows!!!!!!

<<-꼬씨모->> Get Firefox!
Cosimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 12:48   #10
CrazyDiamond83
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cosimo
Windows Windows!!!!!!
ho capito, però almeno mi aspetto che parte, nel mio caso se riavvio da mac non parte proprio win, mentre se spengo il macbook e poi faccio partire win funziona correttamente, bho avrò commesso qualche errore con il boot!!!
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian