|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mezzago
|
Libano: NUOVA STRAGE
http://www.repubblica.it/2006/07/dir...lio/index.html
Ormai siamo oltre qualsiasi regola elementare di guerra. Non trovo piu' le parole per definire in maniera adeguata coloro che amano coniare termini simili a "disagi umanitari" riferendosi agli "effetti collaterali" provocati dai bombardamenti Israeliani nel Libano Io mi rifiuto di credere che la popolazione Israeliana sia cosi' cieca o miope da non rendersi conto della reale entita' dell'intervento del proprio esercito che, sta adoperando metodi degni delle Schutz Staffeln La lista dei crimini di guerra di cui si sta macchiando Israele e' spaventosa. E quello che piu' mi amareggia é dover sopportare persone ignobili come Magdi Allam che scrivono fiumane di articoli a giustificare la reazione di Israele come se la colpa fosse dei civili che vengono massacrati Sopratutto il pensiero che nessuno osera' mai portare davanti ad un tribunale internazionale quei comandanti che stanno mettendo in pratica tattiche di TERRORISMO Bombardare strade e ponti, edifici civili e industrie, aeroporti civili e porti, traghetti di paesi stranieri giunti a caricare rifugiati, furgoni con sfollati che fuggono dai combattimenti, osservatori internazionali (ed esiste anche il precedente), scuole non é lotta contro le milizie Hezbollah. Questo é TERROSIMO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Te ne sei accorto solo adesso che la lotta contro Hezbollah è un futile pretesto per giustificare la nuova politica espansionistica di Israele?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
quoto fino all'ultima virgola.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() ![]() ![]() maledetti.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Il loro Dio, ed il nostro, non li perdoneranno mai.
I responsabili Israeliani di questo massacro periranno nel loro inferno. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
senza parole.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
ormai anche gli stati uniti sono in imbarazzo nel giustificare tali attacchi.
sono terroristi, non trovo altre parole per definire il popolo di israele e sarebbe ipocrita definirli diversamente, spero che i tanti cittadini israeliani che non condividono le azioni del proprio governo si facciano sentire... ma tanto adesso al prossimo razzo catiuscia (o come si scrive) che ferisce un israeliano avremo l'opinione pubblica schierata a piangere un altro attacco terrorista... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
riporto quanto ho scritto nell'altro 3d (anche se sono contraria all'apertura di + 3d sullo stesso argomento):
Quote:
Maledetti erano e saranno sempre. Non possono sfuggire alla maledizione, meno che mai con tutti quei morti sulla coscienza. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
CLiveST hai pvt
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
si meritano solo sdegno e disprezzo... che dio li maledica
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Israele sta commettendo un errore dopo l'altro, a meno che il suo reale intento non sia quello di incendiare l'intera regione. Comunque sempre più convinto che i leader e le classi dirigenti israeliane, iraniane e siriane siano alla fine la stessa cosa: gente acciecata dall'odio razziale e religioso.
Il Libano, paese che avrebbe potuto essere un'isola di diversità rispetto ai vari regimi islamici della regione...ora, cosa ne sarà di quel paese?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ma loro non sono terroristi, si difendono
![]() ora voglio sentire uno quelli che sostengono che israele si sta solo difendendo. Si perché dei bambini possono diventare kamikaze e quindi abbattiamoli come diceva quell'altro utente |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
http://cagle.msnbc.com/
questo sito raccoglie tutte le vignette sui quotidiani americani, tutte molto omologate ( si vede spessissimo la stessa vignetta fatta e rifatta). Le vignette su tutti i temi ritenuti importanti, sulla guerra in Iraq ce ne sono a migliaia . Sull'aggressione del Libano non c'è un cazzo! Hey, satirici , svegliatevi! Hanno imbavagliato la satira e non ce ne siamo accorti? Forse gli autori son tutti su marte oppure hanno il televisore rotto . Chissà se certe teorie complottistiche non siano poi tutt'altro che un delirio..diciamo che gli avvenimenti non le smentiscono, anzi.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
E' ora di espellere l'ambasciatore e richiamare il nostro.
Non serve a un cazzo, ma almeno uno straccio di atto simbolico lo facciamo. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
ma che poi qualcuno lo ha mai sentito parlare sto signore? è a livello di calderoli... l'ho setito io con le mie orecchie auspicare lo sterminio dell'islam. stavo per sfondare il televisore. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Anzi: evitiamo di protestare troppo o rischiamo un attentato "islamico" anche in italia.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Solo due parole:
LURIDI ASSASSINI!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
I bombardamenti strategici alleati sulla germania e sul giappone allora cosa sono stati ? E non mi pare che qualcuno abbia mai definito gli americani terroristi in europa o in giappone. Spianavano intere citta' a colpi di bombe, uccidendo decine di migliaia di civili, distruggevano tutta l'infrastuttura civile (ponti, strade etc...) e tutto questo per il nostro bene ? Il bombardamento convezionale di Dresda (l'intero centro citta' fu rasa al suolo) fece piu' morti dei bombardamenti di hiroshima e nagasaki messi insieme.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 30-07-2006 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.

)

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)