Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2006, 11:03   #1
edo1960
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
nokia7610 caduto

12

Ultima modifica di edo1960 : 20-11-2011 alle 19:03.
edo1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 14:51   #2
mr.tony
Member

L'Avatar di mr.tony

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da edo1960
Salve atutti, mi chiamo Edoardo Pettinicchio, da quando mi è caduto (dal divano) il mio nokia non si accende più. Con molta circospezione l'ho aperto ( come lavoro faccio il tecnico riparatore di strumentazione elettronica per la nautica) ma anche guardando con una lente, non ho rilevato nulla di staccato o rotto.L'unica cosa che ho fatto, è stata quella di misurare la tensione della piccola pila che si trova all'interno, ma a mio avviso il problema non è questo.Potete darmi qualche consiglio o lo devo gettare via? Grazie,
[email protected]
Recati al cassonetto della spazzatura più vicino a casa tua, e dici addio al tuo amico nokia mentre lo lasci cadare nel buoi più profondo...
mr.tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 14:56   #3
James_STi
Senior Member

L'Avatar di James_STi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

te lo compro io il nokia rotto!!!!!!

ti mando una mail
James_STi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 17:52   #4
edo1960
Junior Member

nokia7610 caduto

13

Ultima modifica di edo1960 : 20-11-2011 alle 19:04.
Old 30-07-2006, 18:07   #5
mr.tony
Member

L'Avatar di mr.tony

Quote:
Grazie, veramente grazie degli splendidi e validissimi consigli che sapete dare, sono profondamente commosso della solidarietà e professionalità dei personaggi di questo forum.Mi auguro, in futuro, di non aver più bisogno di voi.
Di nuovo grazie, [email protected]
Senta signor Edoardo, mi sento in obbligo di dirle che non può definirci "personaggi" come se fossimo pagliacci o chissà che, siamo solo un ampio gruppo di utenti che si aiutano fra di loro per risolvere problemi o dubbi di vario genere, ascoltare opinioni, dare consigli ecc. Pertanto credo sia corretto che lei porga le sue scuse per il suo comportamento "altezzoso" e "scorretto" non solo ai semplici utenti che compongono questo forum, ma anche allo staff che ogni giorno si impegna per una corretta funzionalità del servizio.
Distinti saluti,
mr.tony
Old 30-07-2006, 18:44   #6
edo1960
Junior Member

nokia7610 caduto

14

Ultima modifica di edo1960 : 20-11-2011 alle 19:05.
Old 30-07-2006, 18:58   #7
mr.tony
Member

L'Avatar di mr.tony

Quote:
Ma Lei le ha lette le risposte che danno i Suoi collaboratori, oppure legge solo quello che più Le fa comodo? Comunque sono io ad essere stato offeso ed eventualmente a dover ricevere le scuse, anche se la cosa non mi interessa più.
Le ripeto, quelli che postano nel forum più spesso sono semplicissimi utenti come lei; pertanto, non può chiamarci collaboratori, ma sono tali solo l'insieme dello staff che si impegna nel corretto funzionamento del forum.
Old 30-07-2006, 19:41   #8
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Ma Lei le ha lette le risposte che danno i Suoi collaboratori, oppure legge solo quello che più Le fa comodo? Comunque sono io ad essere stato offeso ed eventualmente a dover ricevere le scuse, anche se la cosa non mi interessa più.
Lei ha posto una tematica seria ed ha ricevuto una risposta un po' goliardica!
Apparentemente sembra uno sgarbo... in realtà è una licenza poetica tipica dei forum... un modo diverso per dirLe "spiacente... credo che non sia riparabile".
Non è detto che qualcuno si inserisca con una risposta molto tecnica... magari risolutiva del suo problema.

saluti
(uno qualunque che non conta nulla)
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 19:55   #9
IBELONGTOYOU
Senior Member

L'Avatar di IBELONGTOYOU

Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Lei ha posto una tematica seria ed ha ricevuto una risposta un po' goliardica!
Apparentemente sembra uno sgarbo... in realtà è una licenza poetica tipica dei forum... un modo diverso per dirLe "spiacente... credo che non sia riparabile".
Non è detto che qualcuno si inserisca con una risposta molto tecnica... magari risolutiva del suo problema.

saluti
(uno qualunque che non conta nulla)
quoto, suvvia nn è successo niente dai, è un modo che ha avuto di dirle che il cell è da buttare,almeno secondo lui...poi magari un'altro utente che legge il suo post ha avuto lo stesso problema e le sapra' dire se e come lo ha risolto...altrimenti domani va' in un qualsiasi centro di assistenza e lo fa' riparare a sue spese...

pero' nn deve sentirsi preso per il e tantomeno credere che qualcuno le debba delle scuse...almeno io la penso cosi'...
Old 30-07-2006, 20:20   #10
mr.tony
Member

L'Avatar di mr.tony

Si vede che deve essere un signore di larga età...
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian