|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per aprire un documento word ........
ciao a tutti,sono un nuovo iscritto,ho trovato il sito veramento bello.
volevo chiedere una cosa, da un po' di tempo quando devo aprire un documento word,devo per forza aprire word e di li' aprire poi il documento (mille passaggi.....) come mai? Ho provato di tutto(non sono proprio un neofita di computer) aiutatemi.... WINDOWS 98 SE come sistema la versione di word quella in office 2000. ciao. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
ciao e benvenuto quindi se ho capito bene non ti apre il file quando clicci sull'icona, giusto? oppure si apre qualcosa altro tipo wordpad fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
o clicci il file word e si apre word ma senza il tuo file?
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Magari hai perso l'associazione .doc con il programma che lo apre, Word appunto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
|
Salve so che il mio problema non è inerente alla discussione però il titolo credo che può andar bene anche per me.
Ho ritrovato un mio vecchio documento word ma al momento di aprirlo mi chiede la password. ora ho provato con 1000 programmi di brute force ma l'esito è stato sempre negativo, ho visto però che in qualche sito ti aprono il file e ti fanno leggere alcune righe. questo mi lascia sperare che sia ancora possibile aprire il file evitando o quantomeno cercare di evitare questi siti a pagamento. qualcuno di voi ha consigli o sa come posso fare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.