|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[VE] Vendo Mac Mini Intel nuovi.
Salve,
vendo quanto segue: - Mac Mini Core Duo 1,66 GHz. 80G Sdrive APE+BT con upgrade ad 1 GB. di Ram DDR2 667 MHz. (originale Apple) + tastiera/mouse B.T. originale Apple ad Euro 600,00; - Mac Mini Core Duo 1,66 GHz. 80G Sdrive APE+BT 1 GB. di Ram DDR2 667 MHz. (BTO Apple Store) ad Euro 550,00; Entrambi i Mini sono stati acquistati circa un mese fà (vedi scontrino da allegare) e verranno consegnati con "imballo originale", CD di installazione, manuale, telecomando ed alimentatore. - SOLO CONSEGNA A MANO nel Veneziano (Centro Storico, Mestre e vicinanze ..... ) - Gio&Gio EDIT Ultima modifica di Gio&GIO : 13-08-2006 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
Hai una foto da inviarmi ? Sono provvisti dei loro imballi originali ? Grazie e ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Ciao
sono quelli con superdrive Venezia dove? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho editato il thread di apertura.
Grazie. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP!
Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
offerta in pvt! Ciaoooo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP!
Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP!
Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP!
Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Sarà la stanchezza...ma di per se non riesco capire la differenza tra i 2 mac..ossia quei 50 euro di differenza sono solo per tastiera e mous? perchè se così fosse...perchè uno è upgradato a 1giga di ram e l'altro invece ha 1 giga e non hai scritto che è upgradato? non capisco
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la differenza stà nel fatto che uno è uscito di fabbrica con 512 MB. di ram mentre l'altro già con un 1 GB.. Poi c'è la tastiera ed il mouse ottici ..... Lo scambio non mi interessa ....... grazie comunque. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho aggiornato i prezzi!
Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ti ho mandato un messaggio per qualche info in piu'. Ciao
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Io ti prenderei seduta stante il Mini da 550 euro, ma dovresti spedire... Ho fatto molti affari qui e su altri forum, per cui non ci sarebbero problemi per un'eventuale spedizione.
Fammi sapere Manoel