|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[veneto] UMPC Samsung Q1
Come da topic, vendo questo gioiello, 2 mesi di vita, condizioni immacolate, dotazione completa più organizer pack (custodia aggiuntiva e tasttiera esterna usb). Preferisco scambio a mano anche x garantire al compratore la massima fiducia. Prezzo 900 €. Per capire di cosa si tratta andate qui
http://www.samsung.com/Products/Ultr...Q1_V000SEA.asp Invio foto su richiesta. Massima serietà. Scambio con MacBook. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
Ciao, percaso ti puo' interessare uno scambio con questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9&page=1&pp=20 piu' mio conguaglio?
La garanzia del tuo e' valida anche in italia? Di dove sei esattamente?
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ti ringrazio, ma ho già 1 portatile, cercavo 1 mac x cambiare ambito...
aggiungo che la garanzia è valita per italia. Ultima modifica di subzer0 : 29-07-2006 alle 19:46. Motivo: dimenticato pezzo di risposta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
e di dove sei?
è possibile vederlo per farsi un'idea?
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sono di vicenza, ti mando 1 foto...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ciao, ce l'hai ancora o l'hai venduto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.