|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Civ City: Rome ! Nessuno ne parla ?
Ciao, nessuno parla di questo spin-off di Civilitazion 4 ? Secondo pur rassomigliando un pò troppo a Caesar III è molto bello e ben fatto. Che ne pensate ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
appena preso ci gioco un po e poi posto il mio parere .
ora installo il gioco , ciao
cooler master Elite 430 Nero .- ali: COOLER MASTER Silen t Pro 850W Modulare-madre: ASUS P8P67 EVO DDR3 S1155 ATX -procio:INTEL CORE I5-2500K con cooler master V6GT- memor:CORSAIR VENGEANCE DDR3 4GBX2 1600 DUA-hd:HDD WD VELOCIRAPTOR SATA III 600GB 10,000 RPM -sch. video:ASUS NVIDIA ENGTX570 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
allora è proprio copiato da Caesar III .
la grafica è + bella (e ci mancherebbe Caesar III è uscito una vita fà) il gioco mi sembra + facile di Caesar III molte risorse da procurarsi ma fino ora sono riuscito a ottenere già diversi palazzi . aspetto + semplice è quello finanziario (si fanno facilmente soldi a palate) comunque a chi è piaciuto Caesar III questo gioco sarà sicuramente apprezzato
cooler master Elite 430 Nero .- ali: COOLER MASTER Silen t Pro 850W Modulare-madre: ASUS P8P67 EVO DDR3 S1155 ATX -procio:INTEL CORE I5-2500K con cooler master V6GT- memor:CORSAIR VENGEANCE DDR3 4GBX2 1600 DUA-hd:HDD WD VELOCIRAPTOR SATA III 600GB 10,000 RPM -sch. video:ASUS NVIDIA ENGTX570 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Sì come ho già detto anche ricorda molto Caesar III e per me questo è un merito visto che reputo Casar III un gioco meraviglioso.
A che missione sei arrivato ? Andando avanti un pò difficile lo diventa. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Carino ma zeppo di bug da renderlo frustrante se non ingiocabile.
Ad esempio la gestione avanzata dei granai che non funziona,come quella dei magazzini. Non vi è l'undo.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
P.S. io l'ho recensito in versione review-code e ne ho visti bug che voi umani non potreste immaginarvi...
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Mah...io lo gioco e secondo me è ben giocabile....l'unico difetto frustrante è che spesso prima gli edifici vengano occupati pur avendo la popolazione sufficiente passano anni
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non è malaccio, la grafica lascia a desiderare per il 2006 ma chi gioca a questi giochi è abituato a peggio e se ne frega. Molto macchinoso (come i vari caesar), ma qualcuno mi spiega perchè nelle prime missioni ci sono un sacco di nullafacenti nonostante costruisco un sacco di case e negozi dove posizionarli?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Quote:
quoto... in teoria dovrebbe uscire caesar 4 in autunno... qualcuno me lo conferma? speriamo che sia meglio di civcity (ke proverò il prima possibile)
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Appena provato, copia spudorata di caesar, grafica nn eccelsa; basta guardarsi un trailer a caso di Caesar IV per vedere le abissali differenze.
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho comperato settimana scorsa Civ City Rome, il gioco è interessante però con alcuni punti negativi:
1) occorre cliccare fuori dall'edificio (sotto e a destra) per avere sue informazioni, quasi impossibilie è cliccare direttamente sulle persone; 2) molto difficile è distruggere le strade senza distruggere anche gli edifici vicini; 3) gli edifici cambiano geometria (dal 4x4 delle capanne al 2x4 delle insulae fino all'8x8 delle domus, ecc), pertanto occorre avere lavoratori senza dimora; 4) manca il tasto di annullamento dell'ultima azione (grave!!); 5) le cartine sono un po' piccole per le missioni; 6) il raggio di azione delle case è troppo piccolo (va bene solo dalle domus). Punti positivi: 1) le missioni di per sè non sono male; 2) vi sono molti diversi tipi di edificio (forse un po' troppi); 3) vi sono molti diversi cibi e oggetti. Lascio aperta la discussione. chi volesse scrivermi può farlo tranquillamente, anche per eventuali scambi sulle soluzioni delle missioni. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
anche io lo trovo copiato, e per giunta MALE, da caesar 3. mi sembra un mix tra questo e l'ultimo stronghold. pessimo. ma per passare qualche ora va bene pure questo...
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Alla missione di Londra, l'unico modo per avere datteri è importarli da una città vicina. Peccato che nonostante la città che li commerci ci sia, non si riescano a prendere. ...Ordini datteri -> ti ritrovi botti d'uva... Così dopo tre o quattro ore di missione ti ritrovi con domus che non si possono evolvere in villa e quindi palazzo, i granai pieni di uva e il calendario tra le mani per vedere se ti è scappato qualche santo da bestemmiare. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
uhmmm e ditemi,che tipo di pc ci vuole per farlo girare?secondo voi può andare un duron sui 1000mhz,512di sdramm 133 e una 9700?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

sono colui che è