|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Test wireless
Ciao!
prima di tutto Ciao...sono nuovo di questo forum! a casa ho una piccola rete, formata da due pc fissi ed un notebook. Ho un router della linksys ed un access point della netgear. Il portatile è un toshiba tecra 5, con scheda di rete integrata. Ma la rete sul portatile anche a 5 cm dall'access point va lentissima.. c'è un qualche programma per testarla..o per vedere se ho impostato qualcosa di sbagliato sul portatile o sull'access point. Tra l'altro oggi ho aggiunto un notebook della HP, piu' economico del mio toshiba, si è collegato in automatico...e va come se fosse collegato con il cavo..alla faccia del mio!!! premetto che sono abbastanza ignorante sul wireless....come si protegge una linea wireless?? qualcuno puo' darmi una qualche procedura semplice per capire cosa fare?? Grazie mille Roberto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
dimenticvo:
l'access point è un netgear: WG602 v3 in windows xp la scheda di rete del toshiba è riconosciuta come: inter(R) PRO/Wirelless 2200BG Network Connection |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Intel(R) PRO/Wirelless 2200BG Network Connection
Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=73 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
perla velocità dopo ci sarà da usare tcp optimizer
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
GRAZIE!!!
gia' solo con driver nuovi ora la velocita' è nettamente migliore... rispetto a quelli originali!!! ora...avrei bisogno di un altro aiutino...c'è qualche guida semplice semplice per proteggere la mia linea wirelss?? qualcosa elementare da seguire!!! GRAzie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
basta inserire la crittografia wpa-psk
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Direi che ci siamo!!
grazie a tutti per l'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.