|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[JAVA]UDP, ascoltare la stessa porta
Avrei la necessità di ascoltare la stessa porta in due thread differente, per intenderci, creo un socket così:
Codice:
DatagramSocket ds=new DatagramSocket(porta); Codice:
ds.receive(datagramPacket); Codice:
ds.receive(datagramPacket); |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
a me sembra normalissimo, altrimenti, per quanto tempo si dovrebbe mantenere l'ultimo datagramma arrivato!?! e se arriva un nuovo datagramma!?!...insomma, questo è il comportamente corretto, ti consiglierei di usare una classe di utilità, non so, UdpConnection o un altro nome che preferisci, con un buffer e magari, utilizzando i monitor di java, ti gestisci la poltica che preferisci per quanto riguarda la lettura dei datagrammi udp da parte di più thread...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Si infatti ho seguito il tuo stesso ragionemento e mi è sembrato ovvio anche a me, purtroppo ci ho pensato troppo tardi a questo inconveniente, ho passato una giornata a scrivermi un protcollo mio basato su dei servizi, ogni servizio utilizza un sokect per ricevere e uno per inviare, alcuni servizi condividono stesse porte e non avevo pensato a questo inconveniente...pazienza.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.