|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
VIDEO CHE VA E VIENE CON ASROCK 775i65gv
Salve ragazzi, stò montando una macchina con mainboard asrock 775i65GV con processore P4 3,0 Ghz 800 MHz 2Mb ch. ram 512 Mb 400 Mhz s3+ scheda video integrata, appena montata il monitor sis spegne e si riaccende ogni 10715 secondi, ho provato a cambiare la ram, il processore e la piastra con una uguale ma niente da fare. come possso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
puzza di mobo difettosa ...
hai provato il bios nuovo ? i drivers intel aggiornati ?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho provato a cambiare già due mobo e due cpu e due ram !!! ho aggiornato il bios alla 2.20 cos'altro posso fare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
poi volevo aggiungere che non penso che sia un problema di driver perchè il problema si presenta anche nella schermata del BIOS.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
scusate, io ho montato sopra una scheda grafica AGP ATI
Ma la scheda madre non me la riconosce......riconosce solo la scheda video integrata sopra intel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che devo fare x fargliela riconoscere!!!!!! il manuale parla di dei driver che sul sito non ci sono ....e si trovano sul CD..... EHM io ho perso il CD!!!!!! Chi mi aiuta x montare sta benedetta scheda grafica????
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La scheda monta un connettore di tipo AGI che e' compatibile AGP ma non e' AGP.
Vai su http://www.asrock.com/support/AGP/P4i65GV.html e controlla che la scheda video sia compatibile. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Quote:
E ora che ci fo????? mi pare che non sia compatibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! confermate anche voi????
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
PS. ATi 9600/9550 series and all Matrox series VGA cards are NOT supported with AGI
conferma il sito della ASROCK... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
purtroppo ti tocca rivenderla...
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
stesso problema. SOlo che ho una scheda video compatibile.
Quando faccio partire il sistema, con il monitor collegato alla scheda AGP o AGI, fino alla schermata di avvio ,tutto ok, appena windows XP ha terminato e si dovrebbe vedere la schermata UTENTE, a questo punto il monitor rimane NERO. Solo se faccio partire dalla scheda video integrata non ho problemi. E' la prima volta che mi accade, ma non riesco proprio a tirarmi fuori dalla situazione. Vi chiedo un aiutino, grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]