|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Consiglio per cellulare da circa 150 €
Salve a tutti ^^
Vorrei comprarmi un nuovo cellulare, spendendo non più di 150/160 €. Ecco cosa mi serve: - possibilità di fare foto e video a una risoluzione decente - blotooth - abbastanza memoria Ed eventualmente la radio, ma forse chiedo troppo ^^ Aspetto consigli Grazie in anticipo Alks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Se ci metti 30 eurozzi sopra (199) da una nota catena francese di ipermercati , trovi il k750i a quel prezzo ... ed e' il miglior investimento che si possa fare in questo periodo .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Le foto sono veramente una cosa spettacolare per un cell di questo prezzo e questa fascia, mentre i video nn sono molto buoni come risoluzione....peccato davvero... ![]() Cmq se ti accontenti dei video non di qualità elevata, allora opta x il k750 ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
guardando un po' in giro per la rete ero indeciso tra il k750i e il nokia 6630...che dite? Perchè il nokia essendo compatibile con il symbian... ^^
Cmq compe prezzo sono sulla stessa fascia, no? Ah, aggiungo: in che catena si trova a 199 € il sony.ericsson? Grazie Mattia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nokia 6630, ribassato da 199 a 150 circa.
Io l'ho preso da poco (a 199, sgrunt) e devo dire che è eccellente!
![]() |
#7 |
Member
|
ma qual'è meglio tra i due?
CMq la catena è il carrefur? Grazie Mattia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
il cellulare mi serve per:
- fare foto decenti - fare video decenti - che il cellulare abbia una memoria dignitosa - buona compatilità con programmi QUale mi conviene dei due? Ma sopprattutto, si può sapere qual'è la nota catena di supermercati??! Mattia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
con "decenti" e "dignitosa" intendo una cosa umana, che non sia una ciofeca totale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ciao Mattia, allora, al momento non esiste nessun palmare e/o cellulare in grado di equagliare in nitidezza e precisione di graficha e colori una nikon da 2Mp di tre o quattro anni fa. Quindi mettiti pure l'anima in pace che se vuoi fotografie decenti devi per forza farle con una fotocamera. Tutto il resto è al limite dell'accettabilità. Idem come sopra per i filmati con l'ulteriore aggravante delle dimensioni! Per la memoria oramai tutti gli smartphone vanno con le schede quindi ne metti finchè vuoi! Buona compatibilità con tutti i programmi quali? Per Windows? Per Linux? Per lo ZxSpectrum? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.