|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
fare una torretta con ventola,muovono più aria o no??
allora,io ho comprato due ventole economiche da 92*92 credendo che la dimensione contasse qualcosa,ma invece spostano pochissima aria...
io le ventole del pc,le ho collegate nello scooter,per raffreddare il radiatore.. quindi mi chiedevo,se metto due ventole uno sopra l'altra,ovviamente nella stessa direzione,facendo così,spostano più aria o è sempre uguale?
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
P.S. Se le ventole "non sono identiche", puoi anche peggiorare...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
sempre uguale
ps: ci raffreddi il rad dello scooter?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
si ho fatto un pulsantino che partono insieme e raffreddano il radiatore...
ma mi dovevo immaginare con il costo che le prestazioni sarebbero state abbastanza insoddisfacenti... ma erano le uniche 92*92 che c'erano..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
no fai solo peggio....cm ho già detto devono essere sicronizzate perfettamente x andare bene....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quindi se sul mio dissy (l'Hyper 6) fatto per due ventole, ne monto due, peggioro?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Volendo, si posso utilizzare due fan....l'essenziale è che siano uguali...marca e modello...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
forse l'unico modo per migliorare è averle controrotanti, come alcune turboeliche di aerei e rotori di elicotteri russi!
ma non sono sicuro funzioni anche per le ventole del pc!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.