|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema Activesync
Salve a tutti..ho uno smartphone samsung sgh-i320N con windows mobile 5
Ho un problema con activesync..l'altra sera installo il programma e collego il palmare al pc..tutto funge tant'è che carico 4 foto sul palm..poi stacco e vado a letto. Ora provo a riconnettermi e appena attacco il palmare all'usb mi apre una connessione lan, che carica un attimo dicendo "ricezione dell'indirizzo dalla rete"..dopo un po' esce il !! con scritto "connettività limitata o assente" e se guardo mi dice che il problema è dovuto al fatto che la rete non ha assegnato un indirizzo al computer.. dopo parte activesync che continua a cercare ma non trova niente.. inoltre se provo a configurare l'activesync sul palmare mi dice: indirizzo server: activesync.posta.tim.it nome utente : easyalice password : ?? cioè tutti sti dati chi ce li ha ficcati... grazie dell'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
che tu abbia preso una offerta tim?
x la proma cosa in connessioni puoi condigurare l'usb come scheda di rete, dati, e memoria di massa esterna , metti dati e non ti dà + l'errore
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
uhm ma nel palmare posso mettere l'usb come activesync o memoria di massa
se provo o a mettere memorizzazione di massa mi dice di inserire la scheda di memorizzazione per utilizzare la memorizzazione di massa.. pure sta cosa non la faceva prima |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
allora adesso si è connesso al pc(anche se me lo vede come windows pc 2)..xò sul palmare ancora mi chiede la password x quella connessione easyalice di m**** io non ne so niente..ho preso il cell con tim exclusive senza fare abboneamenti ne niente
xò quantomeno posso trasferire i file.. Ultima modifica di PoooZ : 29-07-2006 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
allora è già preconfigurato chi vuoi che abbia messo quei dati, la tim, ad esempio nella posta controlla gli account
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
boh non trovo un cazzo maledetta tim @@
i file me li scambia..xò da problemi nel sincronizzarsi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.