|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
affitto macchina..chi come dove?
dovremmo affittare una macchina per andare in croazia per un totale di 8 giorni, qualcuno puo consigliare qualcosa?pensavamo ad una media tipo stipo station wagon possibilmente diesel in modo da ammortizzare i 2000km..
ho girato su internet e i prezzi sono sui 350-400 per una macchina.. calcolando sui 400euro per 8 giorni per una macchina diesel, sono circa 80 euro a testa..poi calcolando che se dovevamo andare con la mia a benzina spendevamo sui 2000km un 150euro in +..dire che sono 30euro risparmiate sui 80 spesi.. con 50euro a testa ce la caviamo..un giusto compromesso..che dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
raga aiuto..siamo nei casini
siamo andati per affittare la macchina..quasi nessuna compagnia permette di andare in croazia , ne abbiamo trovata una in tutto l'aeroporto di genova..poi calcolando che siamo sotto i 25 anni..24 e qlc per l'esatezza suplemento di 120 euro circa..in totale per una station wagon 565 euro...in + dobbiamo mettere la carta di credito bloccata di 2000euro fino al ritorno sano e salvo della macchina.. se vogliamo l'assicurazione altri 240euro...in totale 800euro in 4 per affittare 8 giorni un auto... allora stavamo pensando di prendere la mia punto ..però mi sa proprio che la mia rca non copre in croazia..la furto e incendo si.. coem diavolo si fà ad andare in croazia in auto risparmiando?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
non mi risulta che non si possa andare all'estero con l'assicurazione, controlla solo se hai la cartaverde...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Avete 24 anni, cosa volete che sia stare pigiati per qualche ora in un'auto... i bagagli, se ben stipati, ci staranno. L'anno scorso siamo tornati da Praga in 5 su una fiesta vecchio modello (2000 circa) con bagagli per 10/15 giorni.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
abbiamo deciso andiamo con la mia.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Hai provato a sentire qualche concessionario? Noi abbiamo noleggiato una zafira praticamente nuova, a 440 euro da venerdì sera alla domenica dopo, cauzione di 300 euri e 2500 km di tetto max
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.