|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hp RX 3715 e globalsat BT 308 Helpissimo
Ragaaaa
Ho un HP Ipaq RX 3715 e lo accoppio con un gps globalsat BT 308 e tomtom 5 ma nella configurazione gps non me lo vede impostando qualsiasi porta (anche se sono solo 2 quelle bluetooth !!) Come devo fare datemi una mano vi prego Grazie100000000000000000 Max Eppure un pò di tempo fà tutto andava bene, ma nn mi ricordo più quale è l'impostazione, Ora ho provato ad installare la versione TomTom 3.07 e nn mi va neanche con quella eppure il bluetooth del Hp lo vede il globalsat e si collega !!!!!!! ragaaaaaa aiutatemi la prox vado in scozia e mi serveeee <aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Max |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ok........
Con il TT 3.07 mi va ok e il BT 308 me lo riconosce sulla COM 6 bluetooth Ma perchè con il TT 5 nn funge , nn lo riconosce anche se lo imposto sulla COM 6 ????? Datemi una manooooooooo Max |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok..........
C'è l'ho nel C..O il sistema nn ce l'ha nessuno e io quindi devo utilizzare il TT 3 .... No nn ci credo .......... Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo GURUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Max
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho ancora un giorno di tempo aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo
Max |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.