|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
[help serio] passaggio per Barcellona
Ciao ragazzi.
Ho un problema: sono a barcellona per erasmus, ma domani devo tornare in italia perchè è morta mia nonna. Purtroppo è brutto da dire, ma ho speso un macello per il volo di andata (227 euro solo andata) per poter essere il prima possibile in italia. La prossima settimana dovrei ritornare a bcn; volevo sapere se qualcuno del forum ci andrà in macchina e se ha posto, sono disposto a smezzare le spese per pagare di meno. Mi fa un po' schifo parlare di soldi ora, ma non ne ho molti in questo periodo, e anche i miei sono un po' in crisi, ma devo assolutamente tornare per finire la tesi. Se qualcuno è disponibile, vi prego di farmelo sapere via messaggio privato o sul forum. SOno di asti, potrei anche spostarmi verso genova o giù di lìin treno per risparmiare. Grazie a tutti Erik ___________
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
se ti interessa devo vendere 2 biglietti (a/r però) per Barcelona a 390 euro entrambi (190 euro l'uno) dal 4 al 9....non penso ti faccia comodo a meno che nn trovi un altra persona....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non devo andare a Barça, posso solo dirti quello che ho trovato online:
Milano-Barcellona in treno a 154 €. EN 372 Milano Centrale (19:50) Barcelona Franca (09:01) Milano-Barcellona in aereo a 170 €. Vueling Airlines 22:20-00:05 Milano Malpensa Barcellona € 167,50 Milano-Girona in aereo a 220 €. Ryanair 08:35-10:00 Milano Bergamo Gerona € 216,59 Ryanair 20:20-21:45 Milano Bergamo Gerona € 216,59 Purtroppo i prezzi sono altissimi...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
guarda, alla fine ho preso un volo da venezia a 110 euro con myair + 30 di viaggio, non è un gran risparmio ma va bene così...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Solo oggi ho sentito su RadioPopolare di un paio di persone che offrivano passaggi per Barcellona... mi dispiace...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie mille lo stesso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.