|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
LG 1970HR
Apro questo thread per chi è intiressato o ha acquistato questo monitor
ecco le specifiche ![]() Pannello Pollici 19 Risoluzione 1280 x 1024 Pixel Pitch (mm) 0.294x0.294 Trattamento superficie Hard Coating (3H), anti riflesso Luminosita' 300 cd/m2 (tip) Rapporto di contrasto 2000:1 (tip) Angolo di visione 160° Orizz. / 160° Vert. Response Time (ms) 2ms Plug&Play DDC DDC 2B Consumo On 35W Controllo utente Funzioni Luminosità/Contrasto, Gamma Temperatura colore Posizione Clock, fase Meccanica Dimensione (L*A*P) 413x413x233 Peso 5.4 Certificazioni TCO03,EPA Energy Star mi arriva la settimana prossima pagato 335 euro su n..price Ultima modifica di noel83 : 03-08-2006 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao, mi è arrivato oggi pomeriggio
provato con i seguenti giochi Warcraft 3 (davvero eccellente) Need For Speed most wanted (idem come sopra) Doom 3 (nessun Ghosting anche nelle scene concitate) Pes 5 (ottimo, anche se nei rapiti ribaltamenti a volte ha un leggerissimo e effetto sfumato, ma solo a volte ed è davvero impercettibile cmq nessuna auro o effetti strani nella fase di possesso palla) diciamo che se agli altri do un 9 pieno a Pes do 8 per i film l'ottimo contrasto fa il suo dovere e la resa dei colori è ottima forse la scala grigi non è il massimo (ho visto Coffee&Cigarettes, film in B&W e il grigio era un po "grumoso") Il nero direi invece che è buono anche se sicuramente meno profondo di un CRT. Per le foto mi è sembrato buono, visualizzando foto con varie tonalità la resa mi è sembrata accettabile (considerando che è un TN) La navigazione è una vera goduria, pdf Word ecc.. Ultima modifica di noel83 : 03-08-2006 alle 23:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.