|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Multa bollo arrivata già "scaduta"...che fare?
Salve a tutti!
In settimana mi è arrivata tramite posta prioritaria una multa per il bollo del mio vecchio motorino targato 100cc dell anno 2003. Il problema sta nel fatto che tale "multa" doveva essere pagata entro il 30 giugno......purtoppo sulla lettera non c'è timbro postale. Ho provato a chiamare diverse volte l'ufficio competente ma non mi hanno mai risposto e non posso andarci di persona causa lavoro?? Che devo fare pagare lo stesso anche se in ritado?non vorrei che mi arrivasse una multa per il pagamento in ritardo..... Che faccio???
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No il Bollo nell anno 2003 non è stato mai pagato....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
dipende quanto ci mettono multe di questo genere ad andare in prescrizione ... anche se a memoria mi sembra che durino ben più di 3 anni...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
la contestazione ti deve arrivare per raccomandata A/R
la posta prioritaria serve per mandare gli auguri ai parenti fai finta di nulla (non hanno la prova che l'hai ricevuta) e spera che non ti arrivi la raccomandata prima della prescrizione
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se poi aspetto l arrivo della cartella esattoriale spenderò il doppio di adesso giusto??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.