|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
per favore AIUTOOOOO
scusatemi
ma ho veramente un grande problema ho fatto la deframmentazione e nei file frammentati mi mette Frammenti: 2 dimensione file: 10KB nome file: \WINDOWS\system32 ho contattato un mio amico che mi ha detto che è capitato anche a lui e che quando ha spento il computer quello non si è riacceso più, o meglio, iniziava con il bios, ma poi si spegneva e iniziava di nuovo il bios ininterrottamente perdonatemi se mi sono espressa in modo strano, ma non conosco troppo il lessico dei computer, ma se mi dite cosa devo fare, qualche cosina ci capisco. per ora non spengo il pc, ma per favore, qualcuno mi AIUTI!!!!!!!! Ultima modifica di hippazia : 28-07-2006 alle 18:46. Motivo: ho sbagliato il posto nel forum dove volevo mettere il mio messaggio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
non c'è nessuna ragione perchè due file frammentati in system32 danneggino il sistema o altro... la cosa è più che normale ![]() Edit: spostato in "programmi e utility" Proviene da Antivirus
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 28-07-2006 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.