|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: vicenza
|
problema con KTorrent
vi spiego subito qual'è il mio problema
![]() semplicemente con ktorrent non riesco a scaricare file i cui torrent provengono da siti nei quali per scaricare bisogna loggarsi; non avevo mai avuto di simili problemi con win, quindi immagino sia un un probema di kubuntu... ![]()
Non saremo mai come voi, siamo diversi Puoi chiamarci se vuoi ragazzi persi. Ultima modifica di djbasz : 28-07-2006 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brescia
|
Mhh, sinceramente mi sembra strano possa essere un problema della distrò..Hai provato ad usare un altro client per scaricare?
Prova Azureus, che è uno dei migliori e vediamo se il problema persiste.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
allora,ho pcaricato un plugin di ktorrent che mimostra il log della connessione e l'errore che mi dà e il seguente "port yyyy is blacklist": ora,la porta del router è aperta ed è la stessa che usavo sotto win, e poi gli altri file non hanno problemi quindi non saprei; nelprecedente messaggio misono espresso male,non intendevo un problema della distro ma proprio del client; purtroppo avevo provato con azureus ma dopo averlo installato non andava molto bene
comunque grazie ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
comunque ho mezzo risolto i problemi con Azureus (i problemi più che altro erano con java), e in effetti funziona...probabilmente è ktorrent che non va
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.