|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
[serio] Come gestico questa tipa?
C'è una tipa carina (no strafiga, carina) che ogni tanto incontro all'università, stesso corso, qualche parola ogni tanto.
10gg fa inaspettatamente cordiale, si chiacchera, mi invita a passare da lei a lavoro, le dico che si potrebbe uscire qualche volta o preparare degli esami assieme, lei approva. I giorno dopo passo da lei a lavoro (mi ha invitato lei ad andare che c'era una cosa di mio interesse che dovevo vedere). Scatta lo cambio dei numeri di cell. Poi per questioni attinenti al lavoro ripasso da lei ancora dopo due giorni.. Ho il cell, la invito ad uscire via sms, ache per ringraziarla della gentilezza, poi ci sentiamo. Pare tutto ok. Al dunque salta tutto per un problema suo (vero, non inventato, comprensibile dalla serietà della cosa che le impedisce di uscire) il giorno in cui dovevamo uscire. Si rimanda a questa settimana (lo scorso w.e. è stata fuori, al mare) Aspetto qualche giorno, poi la chiamo. Potevo fare di meglio, telefonata non brillante. Poi sms. 1 suo di risposta, 2 miei. Silenzio da 2 giorni. Ora, non so perchè mi sono fissato con questa qui. Nulla di speciale lo so, ma ... non accetto granchè di essere scaricato così... Consigli su come proseguire? sms, la chiamo, non la cago più (lo so l'ultima soluzione è quella da adottare). P.S. lei forse non sa che mi sono mollato (sa che stavo con una sua ex amica, mi ha visto più volte con lei)...ma gliel'ho lasciato intendere... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Chiaro e conciso: Ci esci con me?
opzione 1 Si Quando? Domani ok! opzione 2 No Vabè ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma con la ragazza comunichi per sms? è da trogloditi, un pò di spina dorsale
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Sarebbe troppo facile come dici tu
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: (VI)
|
Quote:
..che tipo di problema? per me questa vuole scantonare....
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
E' quello che penso anche io! Infatti di solito quando dev'essere è buca subito...almeno per me. al primo appuntamento intendo. eppure ho degli amici che hanno tampinano delle tipe per mesi prima che queste cedessero. Va bene va, aspetto tempi migliori, in fondo mi sono mollato da meno di 7 giorni... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
† parente (stretto) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() è da bambini però... su dai essere uomini e mettersi in mostra... se no cosa fa "incuriosire" (o invogliare, dite come volete) la ragazza??? cioè che punti avete per guadagnarvi l'uscita (e poi l'entrata???
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: (VI)
|
Quote:
ah vabbe allora non dovrebbere essere una palla, perchè scherzare su cose gravi e meschino, poteva dirti no...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrà riprendersi dalla batosta |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Di solito con telegramma. L'sms l'ho mandato in orari in cui non potevo chiamare. Ovvio che ci ho parlato di persona al lavoro e l'ho chiamata varie volte. La comunicazione sms è solo dopo l'ultima telefonata che non è stato il massimo. insomma il dubbio vero è a) la chiamo / passo da lei al lavoro di persona (meglio, ma se ne parla lunedì) b) stop. fine delle comunicazioni. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però magari ora non ha voglia di uscire per divertirsi, e per me potrebbe pure essere comprensibile |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
in realtà non c'è stato nessun funerale ma solo una commemorazione di un evento passato. Comunque familare strettissimo, scomparso anni fa.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Che la chiami scegliendo un orario idoneo ovviamente e che sia esplicito senza tanti fronzoli... poi vedrà lei come reagire.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
ragazzi vi aggiorno. La telefonata scatta al più presto.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() P.S: cerca di non fare quello morto di figa mi raccomando... spigliato, ma non zerbino
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.