Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2006, 13:03   #1
y4k
Senior Member
 
L'Avatar di y4k
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Messaggi: 1443
Specchio delle mie brame, dimmi dov'è l'Iran?

Gli articoli e servizi sull'Iran in questo periodo sono "spariti" ma ne ho trovato uno che ho tradotto quasi completamente, il quale fa una buona analisi sulla situazione futura in caso l'Iran entro la fine dell'anno verrà attaccato.


Fonti legate al governo britannico confermano che la guerra in iran è una realtà.
Alcuni giorni fa, da una fonte credibile e informatica ho saputo he un ministro del governo Laburista, che ha legami con ufficiali militari e forze di sicurezza britanniche, confermano che la Gran Bretagna e gli Stati Uniti "...andranno in guerra con l'Iran prima della fine dell'anno"
Come sappiamo, la priorità è per l'invasione dell'Iraq ed è possibile che i piani di guerra possano cambiare rapidamente, e la guerra contro l'Iran può essere posticipata. In qualsiasi caso, è da notare che l'informazione viene da un ministro laburista che convalida le analisi degli esperti i quali affermano che Israele, con gli Stati Uniti e il supporto della Grand Bretagna sta deliberatamente aumentando il ciclo di rappresaglie per legittimizzare l'immente attacco all'Iran che si terrà prima della fine dell'anno. E' bene aggiungere che il Vice Presidente Cheney affermò queste dichiarazioni su MSNBC più di un anno fa. Descrisse che l'Iran stava andando "giusto in cima alla lista" degli "stati rossi" Continuò: "Una delle preoccupazioni della gente è che Israele potrebbe fare cose senza aver chiesto il permesso...avendo la certezza che l'Iran ha come obiettivo la distruzione dello stato di Israele,quindi gli Israeliani forse, potrebbero agire per prima, e lasciare al resto del mondo il compito di pulire il casino diplomatico che causerà"
Ma il risalto sul ruolo di Israele, che attaccherebbe l'Iran non è accurata. Israele piuttosto giocherebbe il ruolo di una forza di potere regionale, in una campagna dell'Esercito Americano. "Malgrado il deterioramento della sicurezza sulla situazione in Iraq, l'amministrazione Bush non ha riesaminato gli obiettivi politici in Medio Oriente..." riporta Seymour Hersh. Un ufficiale di alto grado dell'intelligence americana afferma:
"Questa guerra contro il terrorismo e contro l'Iraq è una campagna unica. l'Amminiastrazione Bush vuole una grande zona di guerra. In seguito ci sarà la campagna Iraniana. Abbiamo dichiarato guerra e i cattivi, qualunque essi siano, sono nemici. Questo è l'ultimo grido-abbiamo avuto quattro anni, e vogliamo venire fuori da questa situazione e vincere la guerra al terrorismo."
Sono solo speranze vane di fanatici dei nuovi conservatori che attualmente stanno occupando (letteralmente) la Casa Bianca?
Sfortunatamente, no. La guerra in Iraq fu un sogno fanatico nei tardi anni '90, quando ufficiali dell'Amministrazione Bush stavano meditando arditamente su un progetto per un Nuovo Secolo Americano. Ma questo sogno fanatico, ora è una terribile, estenuante realtà per la popolazione Irachena. Malgrado i fallimenti degli sforzi americani, in quel paese, appare essere una seria incapacità a riconoscere l'inutilità di queste stesse azioni per l'Iran
L'Istituto Monterey due anni fa mostrò una dettagliata analisi sulle conseguenze di un attacco americano, israeliano o di entrambi all'Iran: conflagrazione regionale che potrebbe facilmente portare al nucleare, e a una spirale fuori controllo. I piani Americani e Isrealiani non hanno nessuna consapevolezza su ciò che potrebbe accadere. Come una catastrofe, potrebbe avere ripercussione per l'economia globale. Le forze energetiche sarebbero in brandelli, sorserebbero piani per invadere le regioni più ricche del Medio Oriente e di qualsiasi altra zona. Azione che potrebbe premere il grilletto alle eventuali risposte da parte di potenze tali, ad esempio la Cina (che ha grande interesse per l'Iran)e la Russia che hanno interresse a mantere il controllo dell'energia. Simultaneamente, l'economia basata sul dollaro sarebbe seriamente indebolita, o potrebbe anche collassare.
Ciò che aumenta di interesse è il motivo per cui la Gran Bretagna, gli Americani e Israele stanno progettando uno scenario del genere che sarebbe una soluzione possibile per mettere a sicuro i loro piani futuri.
Una rapida occhiata lega nei fatti le strategie militari dopo il 9/11 della "Guerra al Terrorismo" che non scatta da una posizione di potere ma piuttosto dall'esatto opposto.
Il sistema globale per molti anni è stato in crisi sotto il peso della incontro di
crisi multiple che stanno già interagendo tra di loro come ho scritto. Il picco della produzione mondiale di petrolio, a cui l'amministrazione Bush è ben attenta, è appena successo o è veramente vicino. E' un evento pilota, segnale della fine dell'età del petrolio.
Le riserve di petrolio di mezzo mondo, sono, più o meno, esaurite e ciò significa che tecnologicamente, geofisicamente, la difficoltà ad estrarre il petrolio conenzionale sta aumentando sempre più
Ho parlato con alcuni scienziati dell'istituto Omega, di Brighton, diretto da Graham Ennis, mio collega e amico, mi disse che fra 10-15 anni avremo il "tipping point" (qualcosa di unico che accade) che sarà irreversibile e ciò significa che saremo una catastrofe climatica di scala globale. Un analista finanziario anziano, Paul Volcker, predecessore di Alan Greenspan della Federal Reserve, recentemente ha confessato "penso che c'è un 75% di possibilità di una crisi per gli Stati Uniti entro 5 anni"

fonte
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 13:08   #2
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3851
Quote:
Originariamente inviato da y4k
Alcuni giorni fa, da una fonte credibile e informatica ho saputo he un ministro del governo Laburista, che ha legami con ufficiali militari e forze di sicurezza britanniche, confermano che la Gran Bretagna e gli Stati Uniti "...andranno in guerra con l'Iran prima della fine dell'anno"
non me ne volere....
ma con un inizio così non posso andare avanti a leggere....

facevano prima a cominciare con

MIO CUGGGINO, era + credibile
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 13:16   #3
y4k
Senior Member
 
L'Avatar di y4k
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da zuper
non me ne volere....
ma con un inizio così non posso andare avanti a leggere....

facevano prima a cominciare con

MIO CUGGGINO, era + credibile
l'inizio era questo



UK Govt Sources Confirm War With Iran Is On
In the last few days, I learned from a credible and informed source that a former senior Labour government Minister, who continues to be well-connected to British military and security officials, confirms that Britain and the United States

"... will go to war with Iran before the end of the year."
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 13:28   #4
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4785
Quote:
Originariamente inviato da zuper
non me ne volere....
ma con un inizio così non posso andare avanti a leggere....

facevano prima a cominciare con

MIO CUGGGINO, era + credibile
asd, mio cuggggino mi ha detto che una volta è morto...
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 13:32   #5
Nockmaar
Senior Member
 
L'Avatar di Nockmaar
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da y4k
l'inizio era questo



UK Govt Sources Confirm War With Iran Is On
In the last few days, I learned from a credible and informed source that a former senior Labour government Minister, who continues to be well-connected to British military and security officials, confirms that Britain and the United States

"... will go to war with Iran before the end of the year."
Anche in inglese, il senso della frase e' quello tradotto in italiano.

Ho saputo da una fonte [...] che un ministro del governo laburista ( che ha amicizie nel campo, diciamo cosi' ), ha confermato, ecc...

Troppi passaparola, sinceramente...

Fermo restando che sono convinto che l' Iran sara' il prossimo...
__________________
LaYrA-ProgRockItaliano
Nockmaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 13:42   #6
Bliz
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da zuper
non me ne volere....
ma con un inizio così non posso andare avanti a leggere....

facevano prima a cominciare con

MIO CUGGGINO, era + credibile
ma perkè scusa esiste gente al mondo ke ha ancora dubbi sul fatto ke l'Iran verrà attaccato a breve??

http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2006/07/26/5427432
http://www.disinformazione.it/attacco_iran.htm
http://www.disinformazione.it/iran2004.htm
http://www.ecplanet.com/canale/varie.../ecplanet.rxdf


ragazzi esiste internet!!!!! usiamolo fin quando il Trusting Computing celo permetterà
__________________
ah bhe allora.........
Bliz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
SpaceX ha confermato che Flight 14 sar&a...
Googlebook pronto al debutto: Google apr...
Guida all'acquisto: quale lavapavimenti ...
Google Maps su Android Auto introduce fi...
AMD Ryzen 5 5500F: fino al 16% di presta...
L'ecosistema partner di Microsoft cresce...
Oracle registra un boom nella divisione ...
Amazon Prime Video sfida TikTok con le n...
L'uscita di Rayman Legends Retold &egrav...
Dazio UE sui pacchi extra UE, in Italia ...
La nuova lavatrice smart di Xiaomi ha tr...
Hai una PSP nel cassetto? Questo nuovo p...
Oracle presenta Java 27 con diverse novi...
Il microscopio dell'EPFL vede più...
Volvo avvia la produzione dei nuovi cami...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v