|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
problemi di installazione tom tom su palmare casio cassiopeia em505i
salve a tutti , ho disperato bisogno di sapere come fare per risolvere il mio problema seguente : possiedo un palmare modello CASIO CASSIOPEIA EM 505i , con un'antenna GPS cavo e cavo accendisigari il tutto apposito per lui , il tutto funziona perfettamente perchè con il software incluso all'antenna gps mi trova e riceve molti satelliti , il problema grosso è che non riesco ad installare il software tomtom sul palmare , io carico il software sulla SD da 512MB però quando provo a fare l'installazione sul palmare non mi permette di farlo perchè mi dice che questa versione si software non è compatibile con questa versione di WINDOWS CE (sarebbe il sistema operativo del pocketPC, la versione dovrebbe essere WINDOWS CE 3.1) c'è qualcuno che potrebbe risolvermi questo problema o perlomeno cosa fare , magari se occorre un tomtom più vecchio o cambiare l sistema operativo e come fare , è da molto che provo ma non si riesce in nessun modo , grazie infinitamente .
Paolo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
tu sai dove trovare qualche software adatto al sistema operativo windows ce ????? quello che non riesco a capire come mai vendono il kit gps per questo palmare e poi non è fattibbile il sistema di navigazione !!!!! dovrebbe pur esserci una soluzione al problema , anche perche sto pensando i vecchi software di navigazione funzionavano con qualche palmare obsoleto !!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
se l'hai preso su ebay ne vendono moltissimi publicizzandoli come navigatori satellitari ma purtroppo hanno CE e non WINDOWS MOBILE.
prova a chiede qui
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.