|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il pc si blocca, Help
Ciao Ragazzi
Ecco il mio problema Ho un pc non recentissimo che ogni tanto si blocca Incomincio a dirvi la configurazione Amd 1400Mhz Scheda madre (non conosco la marca) Scheda audio integrata Scheda video ATI rage pro 128 Scheda di rete PCI Modem Hamlet PCI Ram 768 Sul canale primario in master c'è un HDD da 20Gb mentre in slave un HDD da 200GB Sul canale secondario in master un masterizzatore DVD e in slave un masterizzatore CD Ho formattato tutto in NTFS Ho installato Windows XP SP2 Senza nessun driver ( già riconosce tutto) Ho installato solo nero 7 come programma Ho provato a fare delle prove di masterizzazione e funziona bene Mi si e bloccato tre volte quando sulla rete trasferivo dei file di dimensioni grandi. Voi che cosa mi consigliereste Non so un programma di diagniostica qualcosa da fare Aspetto vostre info Grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
io direi di reinstallare i driver della scheda di rete non utilizzando quelli standard di xp
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ci provo
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
- Controlla anche la Ram non vorrei avessi un banco che rompe le P...lle, in alternativa abbassa i valori prestazionali della ram sulle impostazioni del bios
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.