|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[FI+sped.] Vendo Samsung Z540v. Nuovo!
Vendo Samsung Z540v nuovo! acquistato il 25.07.2006 (ieri l'altro) presso negozio vodafone.
Vendo solo per voi a 335€ s.s. incluse (pacco celere3). Ricordo che è nuovo di pacca, costerebbe 399€! però ho aperto la scatola per provarlo quindi ilp prezzo va a 335. Inserzione su ebay Contattatemi se volete farmi offerte fuori da ebay! P.S. la mia inserzione di e-bay l'ho messa solo per farvi vedere il telefono. Spero che non vada contro il regolamento(l'ho letto e non dovrebbe!).
¤·´¯`·» !tOucH it aNywhEre! «·´¯`·¤ Ultima modifica di HighVoltage : 28-07-2006 alle 21:53. Motivo: Niente link ad ebay sul forum |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Considera che il modello superiore, lo z560, costa 299,00 nuovo e ivato.....
Il tuo lo trovo a 269,00...... In coda per 210 + s.p, mi sembra un prezzo adeguato considerando il valore del nuovo attualmente.... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
niente ilnk ad ebay
CLOSED.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.