|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alba
|
Domanda su eventuale assemblaggio
Allora, vorrei risolvere i vari problemi che ho con il mio attuale pc
Nel senso che questa volta non vorrei comprare un pc e monitor, ma assemblarlo 1 - Potrei essere in grado? 2 - Tutti i pezzi devo prenderli separatamente, ma il case?? 3 - Consigli su i vari pezzi? Grazie per eventuali consigli....SPero numerosi.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
1- Compra un buon alimentatore, è un componente da non sottovalutare, sia per qualità che per silenziosità.
2- Consiglio personale: evita dischi Maxtor, vai sui Western Digital. 3- Consiglio personale: disco di sistema prendilo piccolo (anche 80 GB), e usa un disco separato per i dati, così in caso di formattazione formatti solo quello di sistema. 4- Per il case, se non hai problemi di spazio, prendilo grande e spazioso, così non devi fare il contorsionista per attaccare o staccare un cavo e l'aerazione è migliore. Per il resto, non so la tua preparazione in materia di assemblaggi, non è niente di complicato in fondo. Consigli sui pezzi, non saprei, dipende dalle tue esigenze. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Perfetto.......sei stato esauriente.........a questo punto ti chiedo:
Come lo assembleresti? Non guardare i prezzi......ma se puoi elencali vicino ai componenti...... Grazie Gianluca |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Che uso fai del PC? Lavoro? Internet? Giochi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
lo uso per ogni tanto per giocare (credo 3 o 4 volte l'anno e mi piace)
lo uso tanto per internet e per lavoro Mi piacerebbe che fosse molto funzionale e affidabile Grazie Gianluca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.