|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Latina
|
Aiuto nuovo pc 64bit Am2
Salve a tutti,
Vorrei spendere 380€ per Mb am2 pci-ex,ram 2gb, Cpu e vga provvisorie (tipo un Sempron am2 e vga che sia magari un pò più potente della 9600pro; perchè poi comprero una dx10 e un Amd da 65nm) Vorrei un che durerà 3-4 anni
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
bè ce la puoi fare...
Athlon 3000+ Am2 2 gigi di ram a 533mhz Mobo, le trovi a 50-60 euro (asrock) per la vga....il minimo è la 6600gt...poi la scegli in base a quanto ancora puoi spendere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie mille!
Vorrei assemblarmi un bel pc con una nuova Ati dx10,un'Am2,2gb drr2 667, Mb Asus o Asrock,Alim Enermax liberty e Hd Sata2 ortogonale (la nuova tecnologia......non so se si chiama così Avrei fatto uno pseudo calcolo e mi verrebe sugli 800€ Quindi adesso come adesso e avendo 180€ da spendere subito cosa mi consigliate di fare?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
io al posto dell'Am2 opterei per un conroe
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
...e poi quando raggiungi i fatidici 800€...diciamo tra un 5-6 mesi...ti fai il pc super-sbuccio eppoi se ne hai 380€...sei quasi a metà!... ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
guarda che è ancora discreto come pc... io aspetterei un pò per il nuovo...i prezzi calano...e tu intanto arrivi a 800€... ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.