|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aggiungere al pc un lettore di Memory Stick e memory card varie
Vorrei implementare sul mio pc un lettore di Memory Stick e memory card varie (principalmente Memory Stick DUO). Avrei pensato a qualche drive da montare nel 2° alloggiamento floppy che è libero, oppure su uno slot da 5.25" (credo sarebbe più carino nell'alloggiamento floppy: più piccolo, se ne sta lì e non rompe
Che c'è in giro di carino? Quali sono le alternative per aggiungere un lettore di Memory Stick al pc? La mia scheda madre ECS K7S5A+ non ha le porte USB 2.0 ma solo le 1.1. Ho quindi inserito una scheda PCI che ha apportato al sistema 3 porte USB 2.0 esterne e credo 1 interna (ma non vorrei dire una cavolata). Se questa mascherina ha anche delle porte USB, posso avere le 2.0? E in che modo? Grazie tante. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
la cosa che mi spaventa di te, è che in questo periodo, stai apportando le stesse modifiche che sto apportando io al mio pc, e hai pure lo stesso case!!!
comunque, i lettori di schede di memoria si trovano in giro e sono della dimensione 3,5 pollici, io ne ho ordinato uno nel mercatino, color bianco-crema classico, a 8 € + ss l'alternativa è comprarne uno esterno che si collega tramite porta USB (in quel caso ne sto vendendo io uno sul mercatino a te la scelta
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.