Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

DS N°7 E-Tense: il SUV premium made in Melfi che punta su autonomia e comfort
DS N°7 E-Tense: il SUV premium made in Melfi che punta su autonomia e comfort
Fino a 740 km WLTP con la batteria da 97,2 kWh, sospensioni che leggono la strada con una telecamera e un abitacolo da salotto parigino. La nuova DS N°7 raccoglie l'eredità della DS 7 e la porta, per la prima volta, nel mondo 100% elettrico. Ecco come è fatta, cosa offre e quanto costa.
Recensione Samsung Galaxy Tab S12 Ultra: non chiamatelo tablet... è molto di più
Recensione Samsung Galaxy Tab S12 Ultra: non chiamatelo tablet... è molto di più
Abbiamo provato Samsung Galaxy Tab S12 Ultra nella versione 12 GB + 256 GB con tastiera, e il risultato è un tablet che in questa configurazione si comporta come un notebook con la fluidità tipica di Android. Spessore di 5,1 mm, display Dynamic AMOLED 2X da 14,6 pollici, MediaTek Dimensity 9500 e un software senza incertezze compongono un prodotto di vertice, con prezzi da 1.539 euro, frenato solo da un'autonomia nella parte bassa del confronto
Hyundai IONIQ 5 N, l'elettrica che finge di essere termica (e ci riesce da paura)
Hyundai IONIQ 5 N, l'elettrica che finge di essere termica (e ci riesce da paura)
Abbiamo provato per dieci giorni la Hyundai IONIQ 5 N, con 650 CV, 770 Nm e uno 0-100 km/h in 3,4 secondi. Il suo punto forte è N e-Shift, che simula un cambio a otto rapporti con suoni da motore termico e perfino un bang supersonico
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2006, 17:58   #1
romansnake
Senior Member
 
L'Avatar di romansnake
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 5252
[Roma + Sped.] LINKSYS Router Wi-Fi WRT54GS-EU SpeedBoster 125MB + RANGE EXPANDER

Ciao a tutti, ho da vendere:

LINKSYS WRT54GS-EU con SpeedBooster 125MB



Quote:
Router a banda larga Wireless-G con SpeedBooster

Router di condivisione Internet, switch a 4 porte e access point Wireless-G (802.11g) con funzionalità ottimizzate
Possibilità di condividere un'unica connessione Internet e altre risorse con dispositivi Ethernet cablato, Wireless-G, Wireless-B e SpeedBooster
Nuova tecnologia SpeedBooster per prestazioni della rete wireless potenziate fino al 35%
Sicurezza elevata: eccellente funzionalità di filtro famiglia, cifratura wireless a 128 bit, potente firewall SPI


Descrizione del prodotto Altre informazioni

Il router a banda larga Wireless-G con SpeedBooster racchiude tre dispositivi in un unico apparecchio. Innanzitutto, include l'access point wireless che consente di collegare alla rete dispositivi Wireless-G, Wireless-B e altre apparecchiature con funzionalità ottimizzata SpeedBooster. È inoltre dotato di uno switch 10/100 full duplex a 4 porte incorporato che consente di collegare i dispositivi Ethernet via cavo. Infine, il router permette a tutti i dispositivi collegati di condividere un cavo ad alta velocità o una connessione DSL a Internet.
Il router a banda larga Wireless-G con SpeedBooster incorpora la connettività Wireless-G (802.11g), la tecnologia del futuro. La tecnologia SpeedBooster costituisce un'efficace integrazione della tecnologia Wireless-G standard, capace di migliorare le prestazioni della rete wireless in uso fino al 35%. A differenza delle altre tecnologie di ottimizzazione della velocità, SpeedBooster è perfettamente conforme allo standard 802.11 e si adatta senza problemi ad altri dispositivi e tecnologie wireless in quanto utilizza un solo canale da 2,4 GHz come previsto dallo standard ufficiale wireless. E, a differenza di altre tecnologie, SpeedBooster assicura un miglioramento complessivo della velocità anche in presenza di una rete mista, composta da dispositivi SpeedBooster e Wireless-G.

Al fine di tutelare dati e privacy, il router è in grado di proteggere tutte le trasmissioni wireless con una cifratura a 128 bit. Il router funziona anche come server DHCP ed è dotato di un potente firewall SPI che garantisce la protezione dei PC da intrusioni esterne, dagli attacchi via Internet più diffusi e supporta i passthrough VPN. La configurazione è immediata grazie all'utilità di configurazione basata su browser Web.

Inoltre, il router consente di utilizzare il nuovo servizio di filtro famiglia di Linksys, un semplice sistema per il controllo dei contenuti Internet destinati a un pubblico adulto. Innanzitutto, consente di creare profili individuali per permettere l'accesso alla rete solo in determinati orari o giorni della settimana. Quindi, consente di scegliere tra 16 diverse categorie di contenuti Web e di decidere ciò che ciascun membro della famiglia può vedere. I filtri per e-mail e servizi di messaggistica istantanea consentono di stabilire gli utenti a cui inviare e da cui ricevere i messaggi. È anche possibile visualizzare online report sulle attività individuali. Il router comprende una prova gratuita del servizio.

Il router a banda larga Wireless-G di Linksys con SpeedBooster, installato sulla rete di casa o dell'ufficio, consente di condividere una connessione Internet ad alta velocità, file, stampanti e giochi in modalità multiplayer garantendo la massima flessibilità, velocità e sicurezza!

LINKSYS WRE54G Rev.2



Quote:
Amplificatore di copertura Wireless-G
Espande la copertura della rete wireless!
Il modo più semplice per espandere la copertura della rete wireless
Risparmio sui costi di cablaggio - non è richiesta alcuna connessione cablata alla rete
Possibilità di estendere il segnale wireless anche alle aree difficili da raggiungere
Compatibile con reti client Wireless-G e Wireless-B

Descrizione del prodotto Altre informazioni

Espande la gamma della rete wireless! L'amplificatore di copertura Wireless-G di Linksys rappresenta il modo più semplice per potenziare il raggio d'azione effettivo della rete wireless.
A differenza di un punto di accesso tradizionale, l'amplificatore di gamma Wireless-G non deve essere collegato alla rete con un cavo dati per espanderne il raggio d'azione. È sufficiente posizionarlo all'interno dell'area coperta dal punto di accesso o dal router wireless affinché "faccia rimbalzare" il segnale ai dispositivi wireless remoti.

Questo approccio tipico di una "stazione relay" o di un "ripetitore" consente di risparmiare sui costi di cablaggio e di realizzare una infrastruttura wireless inviando il segnale anche agli angoli più lontani e difficili da raggiungere, dove la copertura wireless non è omogenea e il cablaggio impraticabile. L'amplificatore di copertura è perfetto per garantire la trasmissione del segnale ad abitazioni a più piani, magazzini, spazi pubblici, "locali animati", luoghi di ritrovo all'aperto e ovunque sia necessaria una copertura extra per la rete wireless.

L'amplificatore di copertura Wireless-G è compatibile con l'Access Point WAP54G di Linksys e i router wireless WRT54G e WRT54GS. È compatibile con client Wireless-G e Wireless-B offrendo tutti i vantaggi di una copertura più vasta anche in presenza di una rete mista.

Grazie all'amplificatore di copertura Wireless-G, espandere il raggio d'azione effettivo della rete wireless è davvero semplice.

Entrambi in piena garanzia italiana dimostrabile con scontrino/fattura.

Solo in blocco: - 160€ con sped.
- 150€ consegna a mano.

Per ogni altra informazione chiedete pure.

Rulez:
Precedenza consegna a mano a Roma al mio domicilio zona Talenti.
I due componenti sono già pronti inscatolati e lucidati.
Lo stato di entrambi è davvero più che perfetto, PARI al nuovo.
Pagamento tramite bonifico bancario in caso di spedizione (J+3 assicurato compreso).

Ciao
romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 23:10   #2
romansnake
Senior Member
 
L'Avatar di romansnake
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 5252
up
romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 17:18   #3
romansnake
Senior Member
 
L'Avatar di romansnake
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 5252
edit.

Ultima modifica di romansnake : 28-07-2006 alle 20:22.
romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 20:23   #4
romansnake
Senior Member
 
L'Avatar di romansnake
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 5252
up
romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 11:46   #5
frhell
Bannato
 
L'Avatar di frhell
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
Messaggi: 3329
quanto solo questo LINKSYS WRT54GS-EU con SpeedBooster 125MB?
frhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 10:27   #6
.:StEfAnO:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:StEfAnO:.
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 715
coda
quanto LINKSYS WRT54GS-EU con SpeedBooster 125MB???
__________________
Fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo
.:StEfAnO:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 10:10   #7
.:StEfAnO:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:StEfAnO:.
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 715
romansnake ci sei??? prezzo del router????
__________________
Fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo
.:StEfAnO:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 23:27   #8
pier.3dnow
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
Messaggi: 3426
coda per questo se smembri:
LINKSYS WRT54GS-EU con SpeedBooster 125MB
__________________

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 19:20   #9
pincos
Senior Member
 
L'Avatar di pincos
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 602
Coda a mano per entrambi ma prima vorrei conoscere dei dettagli.
Garanzia residua ? Perchè lo vendi?
Ha segni di usura? Quanto è stato acceso?
Grazie
pincos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 19:51   #10
Pikkolomondano1
Senior Member
 
L'Avatar di Pikkolomondano1
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
Messaggi: 688
nel caso a me interesserebbe il range expander
Pikkolomondano1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 20:08   #11
pincos
Senior Member
 
L'Avatar di pincos
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 602
No ..non è modem adsl.
Scusami
pincos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 22:58   #12
pincos
Senior Member
 
L'Avatar di pincos
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 602
LINKSYS WRE54G Rev.2
Quanto a mano?
Grazie
OF
pincos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DS N°7 E-Tense: il SUV premium made in Melfi che punta su autonomia e comfort DS N°7 E-Tense: il SUV premium made in Melfi...
Recensione Samsung Galaxy Tab S12 Ultra: non chiamatelo tablet... è molto di più Recensione Samsung Galaxy Tab S12 Ultra: non chi...
Hyundai IONIQ 5 N, l'elettrica che finge di essere termica (e ci riesce da paura) Hyundai IONIQ 5 N, l'elettrica che finge di esse...
CES Unveiled Milan, l'IA diventa tecnologia fondativa e il commercio torna centrale CES Unveiled Milan, l'IA diventa tecnologia fond...
 Recensione OPPO Find X10 Pro Max: un top di gamma completo con tre fotocamere da 200MP Recensione OPPO Find X10 Pro Max: un top di gam...
Il nuovo pickup elettrico Ford può alime...
Opera WebAI: così l'intelligenza artific...
Copilot nella Sidebar di Edge sparisce p...
X terrorizza gli utenti con una mano gig...
Firmware UEFI, embargo saltato per error...
Android 18 limiterà le modifiche alla ru...
Silent Hill 1 Remake, nuove indiscrezion...
Keystone distrugge 18.835 hardware walle...
GTA VI potrebbe richiedere più GB...
Nokia 6300 rinasce grazie all'IA: arriva...
iPhone 18e: le prime indiscrezioni antic...
Motorola Edge 70 Neo in arrivo, un leak ...
Apple rilascia iOS 27.2 e iPadOS 27.2: n...
Ondata di licenziamenti in casa PlayStat...
macOS 27.2 Golden Gate è disponib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v