|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Alice Flat(640) passa a 2 megabit
Dalla presentazione alla stampa e agli analisti dei risultati del primo sempre 2006, Telecom Italia annuncia che nel secondo semestre dell’anno le connessioni di Alice Flat passeranno da 640 Kbit a 2 Megabit al secondo senza variazioni di prezzo.
Entro fine anno è previsto anche il varo di Alice Tutto Incluso, dove il cliente sceglie quale servizio aggiungere nel proprio abbonamento mensile tra telefonia fissa, banda larga, televisione via internet e integrazione con la telefonia mobile. Dopo il lancio entro luglio della rete mobile ad alta velocità HDSPA, con formula a consumo e 500 Mb inclusi al mese con 20 euro, entro il 2006 Telecom Italia lancerà anche Alice Subito e Ovunque, pacchetto che integra l’abbonamento ADSL di casa a costo fisso e una card per il trasferimento dati in mobilità. Nel frattempo prosegue l’opera di convincimento di Telecom Italia, verso i propri abbonati ADSL, per il passaggio dalla formula a consumo ad una delle offerte a canone fisso. Sale così, al 30 giugno 2006, al 42% la quota di clienti flat. Il totale di abbonati a banda larga su infrastruttura Telecom Italia passa da 7.020.000 di fine dicembre 2005 a 7.862.000 di fine giugno 2006. I clienti Alice si attestano a quota 5.195.000. http://www.speedblog.net/archives/20...a-a-2-megabit/
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
E da quel che sembra, stò giro c'è davvero qualcosa di Ufficiale. Grazie dantes76 per l'ottima notizia! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Magari fosse vero
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Mah, speriamo che il doppino regga e che nn mi si sconnetta ogni 2 minuti....
E pensare che sono vicino alla centrale (circa 1 km mi sembra)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
speriamo che non ci facciano aspettare fino a dicembre
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
la solita telecozz!Per fare sti aggiornamenti ci mette sempre un secolo!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
adesso ci manca solo una data ufficiale....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
A me qualche giorno fa ha chiamato telecom, offrendomi una meravigliosa (
) Alice Free, con navigazione gratuita fino a fine ottobre ( o dicembre, non ricordo esattamente ).Ovviamente non me ne poteva fregare di meno, dato che ho già la flat di Tiscali 640 in WS e sta andando piuttosto bene, cmq. ho chiesto: "Si tratta sempre della solita 640 ?" e l'operatore mi ha risposto di si. Insomma, il secondo semestre è già qui da un pezzo e chi andava a 640 ci va ancora, e non spererei troppo su grosse novità entro fine anno...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Certo che potevano darla una 4 mega eh...
Quindi ci sarà: 2Mbit/s --> 19,90€/mese 20Mbit/s --> 36,95€/mese 40 fratto 20 = rapporto 2. Bel rapporto prezzo/prestazioni. Anche con la 4 mega non sarebbe granchè ma sarebbe comunque meglio.Telecom, la vedo brutta. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
ragazzi ma si può attivare su linea solo dati senza avere numero di tel, che voi sappiate?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Telecozz lo fa solo x i client business.. CMQ non si sa se faranno l'upgrade a 2Mbit/s anche per i business..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Se non sbaglio la 640 non esiste più sul mercato business, sono tutte delle 1,2M
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
in che senso business? posso attivarla anche se in realtà sono un privato? Non ho partita iva però..
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
raga....spero di non dire una cavolata....
ma a casa di 2 miei amici che avevano la 640,ora hanno 1.2 mbt è la stessa cosa di cui state parlando?? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
ne sono sicuro dei 1.2 mbt perche il dato l'ho visto io nel router,gli abbonamenti glieli ho richiesti io e pure la prima installazione del router.....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
pure io ho la protante a 1500 ma scarico al max 80
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
e Alice Free? upgrade anche x lei?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
...Voglio i 2 megaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.