|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Nola
|
[VENDO - NA e Spedizione] Parti Notebook Acer
Salve a tutti gli utenti del forum. Sono nuovo di queste parti (indirizzato da un utente di un altro forum) e tanto per cominciare apro la mia presenza qui mettendo in vendita un po' di roba. Per comodità faccio copia/incolla dall'altro forum
![]() Vista la dipartita del mio NB (praticamente si è fuso sk madre proc e controller come dichiarato dal centro di assistenza al quale ho anche elargiato 50 euri ![]() I pezzi in mio possesso (e funzionanti) sono: - Monitor 15.4" WideScreen 150€; - Tastiera (che ha lavorato pochissimo visto che il NB lo tenevo come desktop replacement e lo usavo con la tastiera standard) 70€; - Sk video Nvidia GeForceFX Go5700 completa di dissipatore con rilevatore di temperatura 70€; - Impianto di raffeddamento (corpo dissipante e ventola) 50€; - Porte PCMCIA 50€; - Case vuoto, ovviamente solo la parte inferiore (sotto la tastiera per capirci) completo di TouchPad, pulsante di accensione&Co. 25€; - Batteria che come per la testiera è usata pochissimo visto l'uso che ne facevo (desktop replacement) 80€; - Alimentatore/Caricabatterie 50€; - Modem 56K 20€; - Memoria RAM da 256Mb DDR 333Mhz (PC2700) 25€; - Casse 10€. Cliccando sui nomi potete vedere una foto a titolo descrittivo. Ho anche altre foto e posso farne di dettagli se serve. I prezzi sono cmq (abbastanza :P) trattabili. Grazie per l'attenzione ![]() Saluti _________________ Frank Ultima modifica di tae4e : 02-08-2006 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
coda per la batteria... prezzo? intanto mi informo
![]()
#3 |
Member
|
facciamo 80€ + SS. Se il prezzo ti pare esagerato fammi la tua offeta e valuterò
![]() Grazie Saluti -- Frank |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi manderesti delle foto del case e della scheda video?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
case vista anteriore case vista retro scheda video fronte scheda video retro come ho già detto prima alcune fanno davvero pena ![]() Saluti -- Frank |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
la scheda video quanto?
ps: coda anche per la batteria ma non a 80euro ![]() Ultima modifica di lucaman : 27-07-2006 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
metti i prezzi che se no ti chiudono il 3d
![]()
#8 | ||
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per la sk video ci sta anche Pow3r che ha chiesto le foto ma non so se è interessato, penso sia giusto sentirlo in merito ![]() Saluti Quote:
Saluti -- Frank |
||
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sisi
vedo se la posso adattare al mio acer 1501lmi. mi informo e ti do notizia! Ma il masterizzatore? non lo vendi quello? |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io lascio, se decidi di abbassare per la batteria contattami
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Member
|
Quote:
![]() Saluti Quote:
![]() Saluti -- Frank |
||
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ho messo i prezzi come mi è stato consigliato da wlamamma
![]() Saluti -- Frank |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
80 è un pò troppo pensavo sui 50(considera che i cicli di carica-scarica rovinano la batteria cmq), onestamente non ti so dire quanto possa valere, nel caso dovessi scendere fammi sapere
![]() mi metti una fotina per rendermi conto se è adattabile al mio aspire 1414 wlmi? ![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
ciao ce l'hai ancora la scheda madre?
a me servirebbe il pezzo piccolo di scheda dove si attacca anche l'alimentazione. fammi sapere cosi poi confrontiamo se è quello che serve a me
Dell Inspiron 9400 - Intel Centrino Duo T2400 - 1Gb 667MHz - 80Gb 7200Rpm - Nvidia 7900Go - 1900*1200 - 3Dmark05 6306P - Core DEFAULT - Ram DEFAULT I miei siti **Games2002 ** FreePlanet ** Apocanow ** |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
consiglio... tra una fx5700go e una 9600mobile... qual'è la migliore?
rispondetemi in pvt, non vorrei andare in OT ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() per la foto puoi guardare qua: batteria vista frontale batteria vista retro batteria dettaglio connettore e come sempre mi scuso per la qualità ![]() Saluti -- Frank |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
dò un'occhiata ma ho paura che non sia compatibile
![]()
#18 | |
Member
|
Quote:
cmq ho fatto una foto a volo (con il cell quindi non ti aspettare molto) per indicare bene il pezzo ok? ![]() Scheda Madre Saluti -- Frank |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
è un pezzo di circuito grande circa 1cm quadrato e ci dovrebbe essere attaccato l'alimentazione e la scheda di rete non ricordo il modello preciso del mio portatile ma cmq è uno della serie v6000 magari quell'attacco è uguale
Dell Inspiron 9400 - Intel Centrino Duo T2400 - 1Gb 667MHz - 80Gb 7200Rpm - Nvidia 7900Go - 1900*1200 - 3Dmark05 6306P - Core DEFAULT - Ram DEFAULT I miei siti **Games2002 ** FreePlanet ** Apocanow ** |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
lascio la coda per la scheda video.
Up per l'amico venditore. La mia video è saldata sulla piastra. Se riesco a trovare un dissaldatore multiplo ti farò sapere ![]() Buona vendita! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.